Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Un Dvd tutorial

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un Dvd tutorial
boss
Junior Member
Member # 7068

- posted 16. Gennaio 2014 17:08      Profile for boss   Email boss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao come sapete se avete letto i miei post precedenti,sono,si un utilizzatore di Cubase.Ma per lavoro ho sempre usato LogicPro nulla da ridire a Logic di sicuro.Ma siccome ho agg la mia versione di Cubase alla 7.5 e non avendo mai sfruttato a pieno Cubase ,per una ripassatina mi ci vorebbe un tutorial dvd, per fare in fretta e mettermi al lavoro con CUBASE.Cosi' posso lavorare velocemente con tutte e due le Daw e finalmente usare a pieno Cubase.
Quale mi consigliate?In Italiano .
Io ho il video tut del ASK video quello sulla versione 5 che e in italiano.Che dite va bene?per entrare nella mentalita' di Cubase?
Poi, di coseguenza,avendo pratica arrivo anche a capire gli agg apportati con la 7.5
Ciao [Wink]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Gennaio 2014 18:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che io sappia, video tutorials in italiano sul 7.5 non ce ne sono
inizia con ciò che hai, ma ti mancheranno alcune parti, soprattutto il mixer è piuttosto diverso. non è poi così difficile comunque, e le istruzioni sono in italiano

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
boss
Junior Member
Member # 7068

- posted 16. Gennaio 2014 18:39      Profile for boss   Email boss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao grazie faro' cosi'.Poi una volta presa la mano tutto viene di conseguenza
Ciao grazie per la risposta
Buona serata

cj
Administrator
Member # 236

- posted 16. Gennaio 2014 20:55      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi siamo sempre qui...conta che in questo post hai 2 docenti certificati trainer steinberg! [Smile] (pss, uno più bravo di me!) [Smile] )
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Gennaio 2014 23:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
(pss, uno più bravo di me!)

su questo c'è da discutere, caro quasi dottore
[Big Grin]
però siamo orgoglioni di essere, in Italia, attualmente in 23
(anche se in precedenza, nell'era midiware, mi pare fossimo circa 200)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.