Autore
|
Topic: Un Dvd tutorial
|
boss
Junior Member
Member # 7068
|
posted 16. Gennaio 2014 17:08
Ciao come sapete se avete letto i miei post precedenti,sono,si un utilizzatore di Cubase.Ma per lavoro ho sempre usato LogicPro nulla da ridire a Logic di sicuro.Ma siccome ho agg la mia versione di Cubase alla 7.5 e non avendo mai sfruttato a pieno Cubase ,per una ripassatina mi ci vorebbe un tutorial dvd, per fare in fretta e mettermi al lavoro con CUBASE.Cosi' posso lavorare velocemente con tutte e due le Daw e finalmente usare a pieno Cubase. Quale mi consigliate?In Italiano . Io ho il video tut del ASK video quello sulla versione 5 che e in italiano.Che dite va bene?per entrare nella mentalita' di Cubase? Poi, di coseguenza,avendo pratica arrivo anche a capire gli agg apportati con la 7.5 Ciao
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 16. Gennaio 2014 18:03
che io sappia, video tutorials in italiano sul 7.5 non ce ne sono inizia con ciò che hai, ma ti mancheranno alcune parti, soprattutto il mixer è piuttosto diverso. non è poi così difficile comunque, e le istruzioni sono in italiano
|
|
boss
Junior Member
Member # 7068
|
posted 16. Gennaio 2014 18:39
Ciao grazie faro' cosi'.Poi una volta presa la mano tutto viene di conseguenza Ciao grazie per la risposta Buona serata
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 16. Gennaio 2014 20:55
poi siamo sempre qui...conta che in questo post hai 2 docenti certificati trainer steinberg! (pss, uno più bravo di me!) )
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 16. Gennaio 2014 23:28
quote: Originally posted by cj: (pss, uno più bravo di me!)
su questo c'è da discutere, caro quasi dottore però siamo orgoglioni di essere, in Italia, attualmente in 23 (anche se in precedenza, nell'era midiware, mi pare fossimo circa 200)
|
|
|