Autore
|
Topic: info/consiglio acquisto cubase 7
|
marcolino dj
Junior Member
Member # 6524
|
posted 13. Agosto 2014 15:06
Salve Ragazzi ,
vorrei intanto presentarmi : piacere Marco
ho sempre usato cubase come Daw . negli ultimi anni ho iniziato dall' SL fino al 4 . Sinceramente mi hanno sempre funzionato bene , quindi sono rimasto cn loro.
Ora ho un nuovo mac e vorrei acquistare cubase 7.5 , pero' , come la solito , non ci capisco un granché cn tutte queste versioni.
Io vorrei il 7.5 Full, completo.
Ho trovato questo qui ma non capisco che versione è . Nell' annuncio dice che è il 7.5 pero' sulla confezione non c'è scritto nulla.
http://www.gumtree.com/p/for-sale/cubase-75-full-boxed-version-not-edu-brand-new-still-sealed/1076717881#photo-content
Qualcuno può' spiegarmi e consigliarmi ?
grazie , in anticipo marco
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 13. Agosto 2014 19:44
ciao marco, è un secolo che sei registrato! bentornato, aggiorna il tuo profilo se vuoi/puoi
cmq, se è vera sembra una 7.5, al costo di 420€ circa, più spese di spedizione. Deve essere sigillata veramente e nn registrata a nessuno, assicurati di questo.
Secondo me fai prima a prendere una versione EDU, un noto negozio online di strumentimusicali che non nomino la vende a 309€, spese spedizione incluse. Non è cedibile e c'è un modulo da compilare, devi essere studente o insegnante…
| IP: Logged
|
|
|