Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
iuke Member # 364
posted 05. Giugno 2002 13:38
Ho il seguente problema e sarei infinitamente grato a chi riuscisse a risolverlo. Lavoro su PC. Ho re-installato cubase (5.0 r6pb3) e reason 1.0 e con grande sorpresa ho scoperto che l'interfaccia rewire stavolta riesce ad aprire tutti i 64 canali con reason,senza bisogno di dover installare quell'applicazione "cubase-rewire-problem". Il problema è che adesso quando ricarico le vecchie song cubase non mi richiama piu tutti i preset (effetti,plug-in,livelli) delle traccie (su cubase) in rewire.Sono tutte in "DEFAULT".Decine di missaggi andati a farsi fottere. Cosa incredibile è che adesso ho 64 traccie ma non i preset salvati.
a qualcuno dice qualcosa?
UK
Cclod Member # 32
posted 05. Giugno 2002 14:17
Ciao Juke , tranquillo non penso che hai perso i tuoi mix, probabilmente sui file delle song non hai sovrascritto o cancellato nulla,percio' e' questiona di impostazione di sistema. io purtroppo non ho ancora cubase ma uso reason . forse qui deve intervenique qualcuno che cunosca bene le impostazioni di cubase. Buona fortuna
twalker Member # 599
posted 05. Giugno 2002 17:09
hai provato a cambiare la sequenza di caricamento? Cioè apri VST / la tua song /Reason song. Prova ad aprire la song senza aprire Reason per vedere se è tutto ok, perchè mi sembra impossibile che modifichi dei parametri salvati nel file .all
Ciao
iuke Member # 364
posted 05. Giugno 2002 22:20
Tutto risolto : praticamente dato che nella precedente installazione avevo attivato il file cubase-rewire fix (quello che limita a 16 tutte le traccie in rewire)ora succedeva che non re-installando la stessa configurazione lui non riconosceva anche quei parametri sulle traccie in rewire. Paramentri che sono MAGICAMENTE riapparsi non appena ho attivato il file cubase-rewire fix nella cartella di cubase (anche se non avevo alcun bisogno). Però ho passato tre ore tremende.
UK
Cclod Member # 32
posted 05. Giugno 2002 23:14
*** tre ore tremende. ***