Autore
|
Topic: una domanda
|
ATOSHI
Junior Member
Member # 1261
|
posted 05. Agosto 2002 14:46
Ciao a tutti vorrei chiedervi, dal momento che vorrei iniziare a lavorare con reason, se tale programma è valido..mi spiego meglio: ora faccio musica con cubase vst (5 penso)dal momento che l'attrezzatura non è mia ma del perfido fratello( ) vorrei organizzarmi in modo da avere la MIA postazione e mi chiedevo se con un buon pc,una buona scheda audio e reason posso ottenere i risultati che ottengo utilizzando alcuni veri syth e molti vst instrument..ho sentito molte belle cose riguardo questo sw e vorrei capire se fà al caso mio prima di spendere e spandere soldi. Vi ringrazio tutti per l'attenzione!
| IP: Logged
|
|
|
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224
|
posted 21. Agosto 2002 02:13
uso reason in rewire con cubase...ti posso assicurare che e' assolutamente fantastico e completo!altro che giocattolo!ha delle potenzialita' incredibili! ciao
|
|
Nuken
Junior Member
Member # 988
|
posted 21. Agosto 2002 09:02
ciao Anche io ero scettico sulla professionalità di reason, mi sono dovuto ricredere  in modalità rewire con cubase ( e con aggiunta di effetti vst ) diventa una "belva"
|
|
ATOSHI
Junior Member
Member # 1261
|
posted 28. Agosto 2002 15:47
Grazie per le risposte e per il sito, siete preziosi per me! è stato un pò difficile capirci qualcosa dal momento che ho sempre usato altri sequencer, ma non mi sembra poi un giocattolino!grazie mille a tutti voi!ATOSHI.
|
|