Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MODS di REBIRTH

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MODS di REBIRTH
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Novembre 2002 12:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per favore vorrei sapere tutti i siti possibili dai quali scaricare mods di rebirth... io sono fermo all'ufficiale Propellerheads

tante grazie

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Ferberto
Junior Member
Member # 1355

- posted 09. Novembre 2002 17:36      Profile for Ferberto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum7/HTML/000116.html

Neanche tanto lontano...bastava cercare un
attimo.. ^_^

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Novembre 2002 16:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo dico a mio papa'....... comunque grazzie!!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Novembre 2002 11:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho navigato fra quei link meravigliosi e utilissimi.... ma, forse per una mia deficienza congenita, non ho trovato niente su rebirth

fra l'altro esprimo il mio immenso rammarico sul fatto che quel software sia forse dimenticato

reason e' un'altra cosa, piu' complesso, piu' versatile ma non ha quell'immediatezza e quello splendido minimalismo di rebirth...

Chengo
Member
Member # 33

- posted 20. Novembre 2002 16:01      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta ti prego
...o mi metto a piangere anche io!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Novembre 2002 17:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hiiiiiiii!!! sob!!!
allo
Member
Member # 185

- posted 26. Novembre 2002 14:03      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco.....perchè si sono dimenticati di questo software che crea gioia in tutti noi......vorrei almeno 32-64 steps, e poi....non passo a cubase sl o sx se non mi danno rebirth su os X ....alla sera in cazzeggio, davanti al mac....una 909, una 808 e due 303, tutto in rewire su cubase....cosa vuoi di più dalla vita....
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Novembre 2002 03:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allo sei un saggio... hai capito tutto della vita!!! rebirth e' insuperabile a livello di "composizione/cazzeggioemagarivengonofuoricosestrepitose"
allo
Member
Member # 185

- posted 05. Dicembre 2002 14:09      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"strepitosedapauracomesuonalakickdrumconlabasslineleggermentedistortaesentiloshufflesulla808..........."
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Dicembre 2002 04:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dio bono.......... ho 122 mods, ci mette un ora e trequarti per caricare il programma ma dopo botte da orbi!!
andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 08. Aprile 2003 13:34      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Yaso, neanche io sono riuscito a trovare mods per rebirth, mi dai un aiutino???
Grazie, Andrea!

Slash
Member
Member # 2152

- posted 08. Aprile 2003 17:52      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Scusate l'intrusione volevo dirvi di dare un occhiata a questo Topic e una cosa importante!

http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/001999.html

Ciao!
by
Slash

andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 10. Aprile 2003 01:27      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yasooooooooo??????????????????
ThanX

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 10. Aprile 2003 07:50      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Yaso e per coloro che cercano mods per Rebirth:
http://francopet.altervista.org/mods/mods.htm

Per favore...dopo avere svcaricato il file .zip(un po grande come dimensioni perchè ci sono undici mods .rbm),potete cliccare un'istante:
http://francopet.altervista.org/

Ciao.Peace.

P.S.:Posterò un topic nuovo al di fuori di questo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.