Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Salve A tutti Sono Nuovo!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Salve A tutti Sono Nuovo!!
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 18. Gennaio 2003 10:47      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve io sono musikengineer, e passo subito al sodo!!
Ho un problema Kon Reason 2.0!! Pratikamente quando lo lancio (Ho un P4 2,533Ghz con 512 di DDR) e vado ad askoltare una demo songo Circa ogni 30 Secondi La kanzone mi salta e quindi non posso fare proprio niente (tipo Cd Rovinato), Ke kosa posso fare per risolvere questo problema????

So Ke sono nuovo ma se qualkuno konosce la soluzione io gli sarò grato!
Ciauz!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 18. Gennaio 2003 13:50      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a cambiare driver della scheda audio....

a proposito che scheda audio hai??

gek
Junior Member
Member # 738

- posted 18. Gennaio 2003 17:54      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...anche un'occhiata ai buffer size in Preferences/Audio.
esabuc
Junior Member
Member # 1472

- posted 18. Gennaio 2003 18:02      Profile for esabuc   Email esabuc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la demo l'ascolti dal cd rom o dall'hd?
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 20. Gennaio 2003 10:15      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti ragazzi, ho risolto riformattando tutto e Istallando il mitiko Windows 98 SE!! Il 2k mi dava un botto di problemi, o perkè sono io ke non lo so usare (lavoro kome amministratore di rete) o perkè è un sistema adattissimo al networking ma poko adatto a tutti i SOFTWARE Propellerhead!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Ps. Ora devo istallare il CuBASE però non so kome farlo funzionare, cioè si istalla e poi però non si sente nulla, so ke potrebbe dipendere dai driver asio ma non so kome settarlo, qualkuno puo darmi una mano??
PPS. La mia skeda sonora è una sound blaster 4.1 digital 128 PCI (WDS), grazie a tutti per l'attenzione e a presto (sto forum è proprio figo!!!) ;-))))

CiauzzZZ!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.