Autore
|
Topic: registrare reason
|
pik
unregistered
|
posted 18. Febbraio 2003 08:44
Ciao a tutti, vorrei sapere se posso registrare la demo, oppure buttarla via e prendere un'altra versione, se quest' ultima mi potete dire chi la vende in Torino? Cosa comprende il pacchetto? Grazie a chi risponderà. Ciao.
IP: Logged
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 18. Febbraio 2003 10:01
Non so quali sono le limitazioni della demo il pacchetto di reason comprende il prog e dei Cd di banche suoni e campioni guarda nella sezione shop di questo sito oppure nel sito della Midiware www.midiware.com non c'è a Torino di fronte al lingotto o nei pressi un negozio che vende strumenti musicali tastiere computer e soft per fare musica? oppure guarda quì: http://www.noise.it/mondomusica/index.htm ah la demo non serve registrarla tanto è una demo quindi gratis,ma sicuramente limitata.  Cia
| IP: Logged
|
|
|
demoneyes
Junior Member
Member # 1027
|
posted 19. Febbraio 2003 12:26
La demo non puoi registrarla, ha una durata limitata, dopo venti minuti parte e se ne và. Anch'io sono di torino, come negozio ti consiglio Audio Musica Recording, Via dei Quartieri 6 ( traversa di via Garibaldi), la confezione comprende 3 CD, un cd d'installazzione, e due cd con banchi suoni. Ciao
| IP: Logged
|
|
|