Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » registrare reason

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: registrare reason
pik
unregistered

- posted 18. Febbraio 2003 08:44            Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti, vorrei sapere se posso registrare la demo, oppure buttarla via e prendere un'altra versione, se quest' ultima mi potete dire chi la vende in Torino? Cosa comprende il pacchetto?
Grazie a chi risponderà.
Ciao.

IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

- posted 18. Febbraio 2003 10:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so quali sono le limitazioni della demo il pacchetto di reason comprende il prog e dei Cd di banche suoni e campioni
guarda nella sezione shop di questo sito oppure nel sito della Midiware www.midiware.com
non c'è a Torino di fronte al lingotto o nei pressi un negozio che vende strumenti musicali tastiere computer e soft per fare musica?
oppure guarda quì:
http://www.noise.it/mondomusica/index.htm
ah la demo non serve registrarla tanto è una demo quindi gratis,ma sicuramente limitata.
Cia

cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Febbraio 2003 18:06      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
marketing mode on www.cubase.it/shop/Software.html

marketing mode off

altre info le puoi trovare qui:
http://search.atomz.com/search/?sp-q=reason&submit=Cerca&sp-a=sp100116e0

bye

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
demoneyes
Junior Member
Member # 1027

- posted 19. Febbraio 2003 12:26      Profile for demoneyes   Email demoneyes         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La demo non puoi registrarla, ha una durata limitata, dopo venti minuti parte e se ne và.
Anch'io sono di torino, come negozio ti consiglio Audio Musica Recording, Via dei Quartieri 6 ( traversa di via Garibaldi), la confezione comprende 3 CD, un cd d'installazzione, e due cd con banchi suoni.
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.