Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ragą ho un problemone!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ragą ho un problemone!!
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 20. Febbraio 2003 19:05      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ragazzi, io non riesko a kapire perkč quando voglio eseguire in reason delle automazioni in tempo reale non me lo fa fare!
Quando avevo la versione demo bastava ke facessi edit automation e smanettassi un po su i vari kursori e dopo facessi punch in e la nuova automazione era bella e fatta!
Ora ke ho reason 2.0 le automazioni posso solo disegnarle kon la matita!!
Qualkuno sa kome posso fare a risolvere questo problema??
Grazie per l'aiuto!!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 21. Febbraio 2003 12:24      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce nessuno???

YHA, wuaglio me serve sto konsiglio, kč altrimenti non potrņ suonare dal vivo kon reason, perkč:
1)O mi kompro un master, ma al momento sono un pņ a korto di dindini!!
2)Mi faccio impiantare altre 3/4 Braccia kosģ posso smanettare su 5/6 synth assieme!!
3)Vi suppliko ragą rispondetemi!!
4)Grazie assai!!

ByezZ!

gek
Junior Member
Member # 738

- posted 21. Febbraio 2003 15:46      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa, mi spieghi meglio "....e dopo facessi punch in e la nuova automazione era bella e fatta!"
In pratica cosa facevi?
Per quanto mi risulta, oltre alla matita puoi azionare il rec + play ed editare le automazioni relative alla traccia in questione.

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 22. Febbraio 2003 14:59      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie GeK!!
Sei stato kiaro, e io ho risolto questo prob!

Un'altra kosa: Hai visto ke ce la possibilitą di assegnare un tasto della tastiera del computer, ad un'operazione...
...Bene io l'ho fatto ma pratikamente a qualsiasi kursore io la assegni, quest'ultimo non da segni di vita!!
Sai kome posso fare a fare muovere i kursori (a me servirebbe per kambiare pattern, tipo rebirth) tramite tastiera del komputer??

Se tu o qualkuno ha mai provato a fare una kosa del genere, e sa qual'č la procedura da effettuare, gli sono davvero grato!!!

paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 24. Febbraio 2003 14:53      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ho capito bene:
Vai su options>edit keybord remote e imposti i pulsanti spingendo o sulle freccette o sui tasti,attivi key e spingi il tasto che vuoi usare(li puoi usare tutti normali e shiftati)>disattivi edit key>attivi enable key remote ed il gioco č fatto!
CIA!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 24. Febbraio 2003 16:59      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie amiko!!

Vado subito a provare!!

ByezZ!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.