T O P I C R E V I E W
|
musikengineer
Member # 1801
|
posted 20. Febbraio 2003 19:05
Ragazzi, io non riesko a kapire perkè quando voglio eseguire in reason delle automazioni in tempo reale non me lo fa fare! Quando avevo la versione demo bastava ke facessi edit automation e smanettassi un po su i vari kursori e dopo facessi punch in e la nuova automazione era bella e fatta! Ora ke ho reason 2.0 le automazioni posso solo disegnarle kon la matita!! Qualkuno sa kome posso fare a risolvere questo problema?? Grazie per l'aiuto!!
|
musikengineer
Member # 1801
|
posted 21. Febbraio 2003 12:24
Ce nessuno???YHA, wuaglio me serve sto konsiglio, kè altrimenti non potrò suonare dal vivo kon reason, perkè: 1)O mi kompro un master, ma al momento sono un pò a korto di dindini!! 2)Mi faccio impiantare altre 3/4 Braccia kosì posso smanettare su 5/6 synth assieme!! 3)Vi suppliko ragà rispondetemi!! 4)Grazie assai!! ByezZ!
|
gek
Member # 738
|
posted 21. Febbraio 2003 15:46
Scusa, mi spieghi meglio "....e dopo facessi punch in e la nuova automazione era bella e fatta!" In pratica cosa facevi? Per quanto mi risulta, oltre alla matita puoi azionare il rec + play ed editare le automazioni relative alla traccia in questione.
|
musikengineer
Member # 1801
|
posted 22. Febbraio 2003 14:59
Grazie GeK!! Sei stato kiaro, e io ho risolto questo prob!Un'altra kosa: Hai visto ke ce la possibilità di assegnare un tasto della tastiera del computer, ad un'operazione... ...Bene io l'ho fatto ma pratikamente a qualsiasi kursore io la assegni, quest'ultimo non da segni di vita!! Sai kome posso fare a fare muovere i kursori (a me servirebbe per kambiare pattern, tipo rebirth) tramite tastiera del komputer?? Se tu o qualkuno ha mai provato a fare una kosa del genere, e sa qual'è la procedura da effettuare, gli sono davvero grato!!!
|
paiale
Member # 1806
|
posted 24. Febbraio 2003 14:53
Se ho capito bene: Vai su options>edit keybord remote e imposti i pulsanti spingendo o sulle freccette o sui tasti,attivi key e spingi il tasto che vuoi usare(li puoi usare tutti normali e shiftati)>disattivi edit key>attivi enable key remote ed il gioco è fatto! CIA!
|
musikengineer
Member # 1801
|
posted 24. Febbraio 2003 16:59
Grazie amiko!! Vado subito a provare!!
ByezZ!
|