Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Parere su NN-19

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Parere su NN-19
marcix
Member
Member # 836

- posted 09. Marzo 2003 17:01      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Com' è secondo voi il campionatore di Reason (1)? Come suona rispetto ad altri soft samplers? Lo sto utilizzando molto in Rewire, e mi chiedevo se forse sia meglio a passare a qlc. di più completo... Per es se voglio leggere un campione al contrario con l' NN19 nn si può...nel senso che il primo ciclo lo fa sempre "regolare"...
Meglio Halion magari?...nn lo conosco bene..

O è il caso di prendere un campionatore hardware e via? Guadagnerei molto in termini di "qualità sonora", dinamica ecc..?

Grazie,

Marcix

marcix
Member
Member # 836

- posted 10. Marzo 2003 02:29      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanti consigli!...
123luca
Junior Member
Member # 1816

- posted 12. Marzo 2003 18:16      Profile for 123luca   Email 123luca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao di consiglio comunque software,in questo momento per mè il numero uno 1 è kontakt ultimo version non solo campionatore ma molto molto altro, multi effet serissimo
marcix
Member
Member # 836

- posted 12. Marzo 2003 18:27      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Luca...avevo già sentito parlar bene di Kontakt....

Dai ragà...altri consigli.....
....per un campionatore qualitativamente professionale che mi permetta di avere più di un' uscita audio, di leggere il campione al contrario, magari con possibilità di stravolgerlo un po' con lfo e fx vari....Halion, Kontakt, meglio l' hardware?

Lo so che li usate tutti i giorni dai...

sempre grazie

Marcix

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 13. Marzo 2003 00:30      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti consiglio anch'io kontakt, che supporta tra parentesi un fottio di formati.
Cmq io sono un fan sfegatato di Reason e delle sue macchine... l'NN19 è stupendo, leggero, preciso, automatico! Poi tieni conto che puoi metterci tutti gli effetti che vuoi in insert sul canale rewire dove esce...

marcix
Member
Member # 836

- posted 13. Marzo 2003 12:30      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Paul...mi informerò meglio su Kontakt...

Se qlc. volesse aggiungere altro...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.