Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » In reason si possono registrare gli eventi MIDI??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: In reason si possono registrare gli eventi MIDI??
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 15. Aprile 2003 16:36      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga, ma se io schiaccio il tasto rec in reason posso registrare le note che escono da un master o dalla tastiera del PC, oppure devo per forza registrarle in cubase assegnando all'out un strumento di reason??

Cioè è posibile utilizzare il sequenzer di reason per registrare parti midi suonate con un master o questo non è possibile farlo in Reason e bisogna per forza di cose registrare in cubase??

E se si può fare Come devo fare??

ByezZ!

123luca
Junior Member
Member # 1816

- posted 15. Aprile 2003 19:14      Profile for 123luca   Email 123luca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CERTO CHE SI!!OLTRE A REC, DEVI SELEZIONARE NEL SEQUENSER A TENDINA IL SIMBOLO MIDI DIPENDE DA CHE STRUMENTO DEVI REGISTRARE.
123luca
Junior Member
Member # 1816

- posted 15. Aprile 2003 19:16      Profile for 123luca   Email 123luca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CERTO CHE SI!!OLTRE A REC, DEVI SELEZIONARE NEL SEQUENSER A TENDINA IL SIMBOLO MIDI DIPENDE DA CHE STRUMENTO DEVI REGISTRARE.
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 15. Aprile 2003 20:48      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, ma posso farlo anke se uso cubase in rewire???

CiazZ!

marcix
Member
Member # 836

- posted 16. Aprile 2003 00:51      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by musikengineer:
Grazie, ma posso farlo anke se uso cubase in rewire???

CiazZ!

Certo!Tra l' altro quando usi Reason in Rewire ti consiglio di registrare tutte le automazione nel seq di reason...
almeno io faccio così e mi trovo bene...

Marcix

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.