Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rebirth??? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Rebirth???
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 16. Aprile 2003 13:16      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Con Sx si può mettere rebirth in rewire???

Davvero spero che si possa!!

Ciao!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 16. Aprile 2003 20:00      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo...
anzi, io ho ancora il vst 5.1 ma mi pare cè un menu tutto dedicato alla connessione rewire di rebirth
Ciac!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 16. Aprile 2003 20:05      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'è!!

....

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 17. Aprile 2003 20:53      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma scherzi...
mi pare di aver visto ma sono sicuro al 90% il menu rewire dedicato a reason...e uno dedicato a rebirth...
Cacchio l'ho visto...
: /
oppure sono scemo?

Ciac!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 17. Aprile 2003 21:03      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è.....c'è...eccome se c'è
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 18. Aprile 2003 00:20      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sento ingorante non conosco questa funzione...
qualcuno mi puo' spiegare brevemente?

Marchetto83
Junior Member
Member # 2193

- posted 18. Aprile 2003 13:09      Profile for Marchetto83   Email Marchetto83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chengo ... c'è c'è ... ma dove?

descrivi passo passo così non impazzisco a provare tutte le possibilità e poi nun funzia

grazie

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Aprile 2003 13:22      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si raga c'è solo se è istallato, ma purtroppo quando vado ad aprirlo in rewire mi si apre e poi mi si chiude e quindi non funzika!!

Naccia oh!!

ByeZz!

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 21. Aprile 2003 01:10      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che con SX si possa usare solo su PC.
Per mac OSX (SX gira solo su OSX) ancora rebirth non c'è. E non c'è neanche Recycle.

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 22. Aprile 2003 12:35      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Skusa frato, ma mi sà che ti stai un pò imbrogliando:

Io ho un PC e uso sia recycle che reason che Cubase SX... forse sto sognando??

Ciao!!

lupino
Member
Member # 1368

- posted 22. Aprile 2003 17:08      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ranieri si riferiva a cubase SX + reason + rebirth il tutto sotto il sistema operativo Mac Os X
tu hai un pc con windows e quindi il problema non si pone

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 22. Aprile 2003 18:37      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora sono io che ho Toppato di presunzione!!

Skusa Ranieri Senni!!

Peace!

Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 24. Aprile 2003 17:01      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forever
Ranieri Senni
Member
Member # 978

- posted 24. Aprile 2003 17:07      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non avendo mai avuto Rebirth vorrei sapere se i vari moduli sonori possono essere suonati via tastiera e programmati sulle normali tracce midi di un hostSW oppure bisogna procedere colla programmazione come si faceva 20 anni fà su quelle vere?
E in rewire si può usare sia Reason che rebirth insieme ? Ho letto da qualche parte di connettere rebirth con reason, cioè?

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 25. Aprile 2003 00:54      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum7/HTML/000239.html

Per i comandi da tastiera non so ma penso che devi settare l'entrata midi nel midi in del pannello preference, e provare se funzika...

...Altrimenti usa CubzZ (oppss, tu hai il Mac, non è vero??), e quindi in rewire non va??

Bhooo!!

CiazZ!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.