Autore
|
Topic: Settare Recycle
|
rokker72
Junior Member
Member # 2249
|
posted 17. Giugno 2003 09:09
Ciao a tutti, avrei un problemino... è pratikamente la prima volta ke maneggio il programma in oggetto, ma non riesko a tirare fuori i kampioni ke vorrei io, nel senso... spesso l'inizio del kampione (kome lo vorrei io) è markato da da un'ampiezza d'onda sensibilmente maggiore rispetto al resto, xò recycle trova i suoi slice in altri punti, a me a volte inkomprensibili!!! posso in qualke modo settarlo x dare la priorità ai pikki (kome parametro d base)? Grazie a tutti!!!!
| IP: Logged
|
|
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 18. Giugno 2003 10:55
ahhh chitarre e piano..non avevo capito.prova si con qualcosa di più semplice per prenderci la mano, e cmq sappi che è immediato nel caso di loops di battera ( e poi neanche tanto) per gli altri suoni c'è un po' da smanettare. imane sempre immediato, cmq rispetto a come si lavorava con i loops in quella strana epoca "pre-Recycle". smanetta, smaneta!!  lorbi
|
|
rokker72
Junior Member
Member # 2249
|
posted 18. Giugno 2003 13:34
ok, allora sono proprio partito troppo lanciato... kome al solito... proverò kon qualke kosa d + semplice x farci un po' la mano... grazie x il supporto
|
|
alan fog
Junior Member
Member # 1602
|
posted 23. Giugno 2003 14:51
io parto con un po' di slice in automatico messi da recycle ma poi devo sempre intervenire con la mia bella matita per ottenere quello che voglio....
|
|
musikengineer
Member
Member # 1801
|
posted 25. Giugno 2003 17:52
Uno slice un suono, e vedrete i risultati!!!
|
|