pinkkkk
Junior Member
Member # 2478
|
posted 25. Giugno 2003 13:55
Ciao a tutti, premetto che con il midi non ho mai avuto un buon fealing. Detto questo passo ad esporre il mio problema: Mi piacerebbe suonare sulla tastiera del mio synth i suoni che creo con reason, per es. creo un suono con subtractor ma lo suono con il mio synth (tastiera muta). Ho collegato i cavi in maniera giusta (vedo un segnale dal mix della mia Luna, in reason il collegamento me lo trova (edit/preferences/midi/port e channel), ho selezionato tutto su channel 1, sula traccia in reason ho inserito l'icona con il connettore, ho provato a inserire in options/enable keyboard remote,in "midi in device" bus select in "A" e mi vede la scheda, ho provato a selezionare channel 1 e dirgli subtractor (dal menù a discesa). A questo punto non saprei più dove toccare, se è un problema dalla mia scheda Luna oppure il problema vi si trova in reason. Se qualcuno dovesse avere questa scheda audio e ha riscontrato problemi, mi potrebbe comunicarmelo e se vi è gente più esperta di me in midi (credo di essere una cozza in midi)ne sarei grato di scoprire dove sbaglio. Scusate se non mi sono spiegato bene e un grazie alle persone che risponderanno. Ciao a tutti e grazie ancora
| IP: Logged
|