Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Quante volte posso usare lo stesso VST?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quante volte posso usare lo stesso VST?
Otik
Junior Member
Member # 2686

- posted 14. Settembre 2003 20:53      Profile for Otik   Email Otik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

...o meglio, vi faccio un esempio: io utilizzo Amplitube in insert per distorcere una chitarra, posso usare lo stesso Amplitube aprendolo in un altro canale sempre in insert ma con settaggi diversi? ora come ora mi fa dei casini, ma suppongo che parte del problema (o forse tutto...?) potrebbe essere dovuto alla mia vetusta SB128 che fortunatamente fra un mesetto andrà in pensione... ditemi voi. grz

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 14. Settembre 2003 20:59      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i plugin puoi aprirli quante volte vuoi, e non dovrebbero darti problemi se non un eventuale carico eccessivo della cpu.
Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 22. Settembre 2003 19:40      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo stesso synth non lo puoi settare in più modi diversi...
devi caricare più volte lo stesso vst

laboros
Member
Member # 391

- posted 23. Settembre 2003 01:14      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai vai non sono mica come i preservativi!
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 10. Ottobre 2003 19:42      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma xchè nella lista dei topic, questo ha il titolo affatto da GIGANTISMO???

...bohhhhhh... sarà il mio winzoz che è fuori di testa??? ....bohhhhhhh

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.