Autore
|
Topic: problema con cubase e reason mi aiutate??
|
claudio
Junior Member
Member # 3494
|
posted 01. Febbraio 2004 13:48
ho installato cubase vst e poi reason,ho avviato prima reason e poi cubase perchè se faccio il contrario mi si inpalla tutto. ma facenfo così REASON non vede il rewire e il cubase non mi apre il rewire ovvero lo apre ma non mi fà vedere i canali. cosa sbaglio?c'è qualche settaggio che devo fare? anche perchè il cubase da solo fa partire tranquillamente il rewire. Grazie e se potete aiutatemi perchè sono in ritardo con il lavoro che devo consegnare aiutooooooooo ))
| IP: Logged
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 01. Febbraio 2004 14:34
quote: Originally posted by claudio: ho installato cubase vst e poi reason,ho avviato prima reason e poi cubase perchè se faccio il contrario mi si inpalla tutto. ))
così non ti funzionerà mai, la procedura è l'inverso esatto....se ti si impalla....ma che ti dice quando si impalla??? poi configurazione? scheda? un po' di elementi? io però di picci nun ce capisco na fava lorbi
|
|
claudio
Junior Member
Member # 3494
|
posted 01. Febbraio 2004 14:39
grazie,comunque se faccio partire prima cubase e poi reason il reason mi fà bloccare il pc e devo fare ctrl alt canc
|
|
Polarity
Member
Member # 132
|
posted 01. Febbraio 2004 14:46
lancia reason, richiudi reason, lancia cubase e poi lancia ancora reason. Prova così, vedrai che non si blocca. Non mi ricordo a cosa fosse dovuto sto problema... mi pare quando ho aggiornato reason. Il giorno che ho installato XP e reinstallato da zero tutto, ma stavolta installando direttamente la nuove release di reason, non si è presentato il problema. Curioso, neh?
|
|
|
claudio
Junior Member
Member # 3494
|
posted 01. Febbraio 2004 15:44
ciao comunque non funziona non và boh
|
|
Polarity
Member
Member # 132
|
posted 01. Febbraio 2004 20:07
no nessuna macumba. t'assicuro che per un mesetto dovevo fare proprio così per poter usare reason insieme a cubase, altrimentei si bloccava tutto lanciando reason. Era come se facendo così sbloccassi qualcosa. Poi me ne sono andato in vacanza e al ritorno ho sistemato il pc quando ho upgradato il sistema intero.
|
|
|