Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reason & US 428

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reason & US 428
Alnilam
Junior Member
Member # 3558

- posted 13. Febbraio 2004 20:37      Profile for Alnilam   Email Alnilam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche link per configurare la mia us 428 in modo da far "muovere" il mixer di Reason?

Grazie

marcix
Member
Member # 836

- posted 16. Febbraio 2004 02:03      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alnilam:
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche link per configurare la mia us 428 in modo da far "muovere" il mixer di Reason?

Grazie

E' molto semplice!
Nella finestra US-428 setup seleziona 4ControlPots (e non Native ) .
Vai in Reason e vai di MIDI Learn (prima selezioni un fader-tasto-knob, e poi muovi sulla tascam il comando che vuoi).

Più semplice di così....

Marcix

Alnilam
Junior Member
Member # 3558

- posted 17. Febbraio 2004 14:59      Profile for Alnilam   Email Alnilam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio, sapevo già di questa possibilità, credevo ci fosse qualcosa di "più elegante", magari qualche filkes o driver da caricare.

Ciao

marcix
Member
Member # 836

- posted 18. Febbraio 2004 23:07      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nn ho capito in che senso "elegante"....
se ti riferisci al fatto che ci impieghi del tempo (in realtà per il mixer e 6-7 devices 10minuti) ok....però pensa che cambiando la bank della tascam hai un controlle tutto nuovo per un altro device...

bank1: il mixer
bank2: subtractor
...
...il tutto con un click!
ecevuodi+?

Alnilam
Junior Member
Member # 3558

- posted 19. Febbraio 2004 09:20      Profile for Alnilam   Email Alnilam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio, in effetti sono io che non sono capace di adoperare la tascam (l'ho appena presa!).

Tu hai acquisito sul campo le conoscenze o hai letto da qualche parte?

Ciao

marcix
Member
Member # 836

- posted 19. Febbraio 2004 13:37      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sicuramente sul campo, ma dopo aver letto attentamente il manuale e le molte risorse nel web partendo da google...

dai unì occhiata qui:
http://www.supersonica.com/public/Products/Tascam/US428/Tas_US428_TRG-en.htm
http://www.tascam.com/product_info.php?pid=270
http://search.atomz.com/search/?sp-q=tascam+us-428&sp-a=sp10022145&sp-f=UTF-8
http://www.soundonsound.com/sos/may01/articles/tascamus428.asp

Ciauz!

Marcix

Alnilam
Junior Member
Member # 3558

- posted 21. Febbraio 2004 07:38      Profile for Alnilam   Email Alnilam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Marcix, il tuo aiuto è stato prezioso, mi togli una (2) curiosità?

Ho visto che nella finestra US-428 setup di 4 Control Pots ce ne sono 2 quale è meglio usare e che differenze ci sono?

Posso lasciare questa configurazione anche per altri progr o devo cambiarla tutte le volte?

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.