Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » reason midi controller

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: reason midi controller
giaco
Junior Member
Member # 2398

 - posted 27. Luglio 2004 17:10      Profile for giaco           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho una master K radium49 - ma il mapping del midi controller con reason è sempre sballato su tutti gli instrument..perchè? cavolo devo sempre farmi un mapping e diventa una bella palla!!! che dite? sono un pò intronato o proprio ignorante? GIAK
Messaggi: 31 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
namaste
Member
Member # 3262

 - posted 27. Luglio 2004 18:23      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In che senso è sballato?
Se guardi il pdf sulla midi implementation che ti danno insieme al programma,sono scritti quali canali che sono già assegnati a qualche specifico parametro e quali sono liberi.
Cmq una volta che fai il mapping lo puoi salvere assieme alla traccia,quindi nn devi rifarlo ogni volta...
Poi se nella prossima canzone vuoi usare li stessi assegnamenti basta che apri quella vecchia e fai "save as"

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.