Autore
|
Topic: domandina!
|
ice-j
Junior Member
Member # 4174
|
posted 02. Settembre 2004 11:13
come faccio a caricare un file .wav in reason??poichè avendo molti samples li vorrei fwar girare su reason mentre faccio il mio pezzo...ma cerco di caricarlo...con tutti gli strumenti che ci sono a disposizione,ma non mi riconosce il file...
| IP: Logged
|
|
|
namaste
Member
Member # 3262
|
posted 02. Settembre 2004 23:13
Con l'nnxt basta cliccare su "load sample",legge il formato wave. A fare i tamarri puoi addirittura con la Reddrum  (ricordati di mettere "lenght" al massimo se vuoi sentirlo tutto)
|
|
|
ice-j
Junior Member
Member # 4174
|
posted 03. Settembre 2004 02:30
grzie ragazzi!!!capito con nn-xt... e se volessi fare il "tamarro"?? ...con il reddrum come faccio?? cmq siete stati gentilissimi mi avete risolto un problema! ciao!
|
|
|
ice-j
Junior Member
Member # 4174
|
posted 03. Settembre 2004 10:04
ok...grazie anche per il consiglio sull'essere tamarro... però volevo farti un altra domanda...in reddrum...i file come li importo??... e poi scusate se ne aggiungo un'altra...ma i file .aiff non li riesco a importare?...poichè cosa strana...ei file .aiff prodotti con reason..me li fa importare...mentre inserendo un cd con file audio...non me lo riconosce... ho sbagliato qualcosa nel procedimento?
|
|
el mario
Member
Member # 1730
|
posted 03. Settembre 2004 11:25
se ti da errore, vuol dire che il tipo di formato audio non è compatibile con la device scelta.
|
|
|