Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema ReWire

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema ReWire
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 24. Novembre 2004 02:15      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Non riesco ad aprire reason2.5 una volta aperto cubase (vst/32) ed attivato il rewire...mi compare un messaggio di errore con scritto "Can not open Reason Engine Please reinstall to make sure that the reason engine is properly installed"...naturalmente ho provato a reistallare ma il problema resta.
Sapete cosa posso fare per risolverlo?

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 24. Novembre 2004 05:04      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ho letto in giro ke alcune versioni del cubase vst non fanno funzionare il rewire...io ho la 5r1 ... potrebbe essere una di quelle versioni "con handicap"?...se si, dove posso trovare aggiornamenti per versioni immediatamente successive?
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 24. Novembre 2004 09:21      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la 5.1 r1 e Reason funziona. Posso dirti solo questo. Ciao.
faber
Member
Member # 1533

- posted 24. Novembre 2004 18:16      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DICE CHE FORSE REWIRE č ARRIVATO NEL CUBO DALLA 5.1
satch vai
Junior Member
Member # 2417

- posted 01. Dicembre 2004 19:36      Profile for satch vai   Email satch vai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' lo stesso messaggio che compare a me!!!!
Io utilizzavo Cubo 1.0.5.58
Attualmente sono passato a Nuendo 2.2.0:
su cubo funzionava perfettamente, ora su nuendo succede quello che succede a Pape!?!?!
Un mio amico dice di sostituire il file
rewire.dll
Ne sapete qcosa? da dove lo dovrei scaricare???

satch vai
Junior Member
Member # 2417

- posted 02. Dicembre 2004 16:52      Profile for satch vai   Email satch vai         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho Trovato la soluzione!!!

basta togliere la spunta in Periferiche Impost periferica - Rilascia il driver ASIO in BGround.

Provate...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.