posted 03. Gennaio 2005 20:58
Ciao a tutti! Oggi ho messo per la prima volta le mani su Reason ("solo ora" penserà la maggiorparte di voi, lo so) e mi chiedevo se è possibile estrarre un file rex da quel megafile-libreria da 500MB fornito di serie. Vorrei poter caricare un drumkit in Battery2 e poi, esportando anche il midifile, suonare il groove da cubase SX....
quote:Originally posted by steeve: Ciao a tutti! Oggi ho messo per la prima volta le mani su Reason ("solo ora" penserà la maggiorparte di voi, lo so) e mi chiedevo se è possibile estrarre un file rex da quel megafile-libreria da 500MB fornito di serie. Vorrei poter caricare un drumkit in Battery2 e poi, esportando anche il midifile, suonare il groove da cubase SX....
Grz! Stv
Il file REX non puoi esportarlo se non come normale file audio, mentre puoi esportarne il midifile. Per avere il file REX dovresti usare Recycle per tagliarlo.
| IP: Logged
posted 04. Gennaio 2005 19:27
Capisco.... Visto che esistono i file REX e RX2 (e battery2 li importa) pensavo fosse possibile esportarli già "spezzettati" e poi suonarli col midifile esportato da Reason o con una parte midi nuova, scritta da zero. Peccato...volevo utilizzare uno dei loop REX presenti nel CD di Reason ma dovrò inventarmi qualcosa quindi...
posted 04. Gennaio 2005 19:59
Capisco.... Visto che esistono i file REX e RX2 (e battery2 li importa) pensavo fosse possibile esportarli già "spezzettati" e poi suonarli col midifile esportato da Reason o con una parte midi nuova, scritta da zero. Peccato...volevo utilizzare uno dei loop REX presenti nel CD di Reason ma dovrò inventarmi qualcosa quindi...