Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Estrarre i file rex dalla libreria originale di Reason

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Estrarre i file rex dalla libreria originale di Reason
steeve
Junior Member
Member # 4285

- posted 03. Gennaio 2005 20:58      Profile for steeve           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Oggi ho messo per la prima volta le mani su Reason ("solo ora" penserà la maggiorparte di voi, lo so) e mi chiedevo se è possibile estrarre un file rex da quel megafile-libreria da 500MB fornito di serie. Vorrei poter caricare un drumkit in Battery2 e poi, esportando anche il midifile, suonare il groove da cubase SX....

Grz!
Stv

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 04. Gennaio 2005 09:38      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by steeve:
Ciao a tutti! Oggi ho messo per la prima volta le mani su Reason ("solo ora" penserà la maggiorparte di voi, lo so) e mi chiedevo se è possibile estrarre un file rex da quel megafile-libreria da 500MB fornito di serie. Vorrei poter caricare un drumkit in Battery2 e poi, esportando anche il midifile, suonare il groove da cubase SX....

Grz!
Stv

Il file REX non puoi esportarlo se non come normale file audio, mentre puoi esportarne il midifile.
Per avere il file REX dovresti usare Recycle per tagliarlo.

steeve
Junior Member
Member # 4285

- posted 04. Gennaio 2005 19:27      Profile for steeve           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Capisco....
Visto che esistono i file REX e RX2 (e battery2 li importa) pensavo fosse possibile esportarli già "spezzettati" e poi suonarli col midifile esportato da Reason o con una parte midi nuova, scritta da zero.
Peccato...volevo utilizzare uno dei loop REX presenti nel CD di Reason ma dovrò inventarmi qualcosa quindi...

Grz e ciao!
Stv

steeve
Junior Member
Member # 4285

- posted 04. Gennaio 2005 19:59      Profile for steeve           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Capisco....
Visto che esistono i file REX e RX2 (e battery2 li importa) pensavo fosse possibile esportarli già "spezzettati" e poi suonarli col midifile esportato da Reason o con una parte midi nuova, scritta da zero.
Peccato...volevo utilizzare uno dei loop REX presenti nel CD di Reason ma dovrò inventarmi qualcosa quindi...

Grz e ciao!
Stv

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.