Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Rebirth in cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rebirth in cubase
lepmar
Junior Member
Member # 4539

- posted 06. Marzo 2005 21:49      Profile for lepmar   Email lepmar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come faccio a far funzionare il rebirth dentro cubase?

in periferiche mi viene scritto Rebirth audio,metto i canali rewire nell arrangiamento di cubase ma i due programmi non interagiscono...

che devo fare?

canna79
Member
Member # 4634

- posted 06. Marzo 2005 22:58      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in che senso nn interagiscono??
se tutte le spie dei canali di rebirth (dentro il menu periferiche) sono accese, dovrebbe andare!
Cubase originale??

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 07. Marzo 2005 19:32      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Lepmar o Marcello!!!
Indovina chi sono???
Comunque che il Cubo sia originale o no non c'entra nulla!!!
Non funziona perchè devi abilitare un'altra uscita,magari la spidf,perchè il cubase prende sempre le prime due...ma la tua quante uscite ha???
Occhio al pannello rewire...vedi se è abilitato.Li dovresti avere tutti i canali del rebirth...

lepmar
Junior Member
Member # 4539

- posted 08. Marzo 2005 10:45      Profile for lepmar   Email lepmar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I programmi non interagiscono nel senso che se sono sul cubase e voglio sentire il Rebirth cliccando play nel Cubase il Rebirth non si sente,x sentirlo devo cliccare play nel Rebirth che va alla sua velocità e non a quella impostata nel Cubase....Non so se mi sono spiegato..praticamente è come se i due programmi non fossero linkati....

Ciao House Boy so chi sei

Non capisco che centri l'altra uscita...Parli della s/pdif della scheda audio?

Il pannello rewire è abilito e vedo tutti i canali del Rebirth ma come ho scritto sopra i due programmi vanno x i fatti loro e non interagisco

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 08. Marzo 2005 12:32      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a spuntare la voce play in background...altrimenti non saprei...
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 08. Marzo 2005 12:33      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non usi più il Logic a quanto pare...sei diventato un cubico come ti trovi???
lepmar
Junior Member
Member # 4539

- posted 08. Marzo 2005 12:38      Profile for lepmar   Email lepmar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi trovo benino,a breve comprerò l'SL 3
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 08. Marzo 2005 16:23      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io continuerò ad usare il vst 5...
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 08. Marzo 2005 17:37      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq hai risolto? ....non vorrei che avessi dimenticato di mettere in sync i bpm dei programmi

M M M

lepmar
Junior Member
Member # 4539

- posted 09. Marzo 2005 17:26      Profile for lepmar   Email lepmar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente non ho risolto...i due programmi vanno sempre i fatti loro...

cosa intendi x mettere in sync i bpm?

Io ho provato a mettere x esempio 120 sul rebirth e 120 sul cubase (forse tu intendi un altra cosa) ma se clicco play sul cubase il rebirth non parte...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.