Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reason da 2.5 a 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reason da 2.5 a 3
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 19. Aprile 2005 13:02      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ordinato Reason 3, mi arriverà a giorni.
Adesso mi chiedo: io ho già il Reason 2.5 installato, se passo alla versione 3 come devo procedere all'installazione? Bisogna prima disinstallare la 2.5 oppure la nuova installazione si mette sopra la precedente?

emme
Member
Member # 4732

- posted 19. Aprile 2005 13:23      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se hai l'aggiornamento lo installi sopra la 2.5 ovviamente, del resto se hai la 2.5 è inutile acquistare la 3.0 completa!, ti basta l'aggiornamento che costa meno no?
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 19. Aprile 2005 15:13      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Appunto, mi chiedevo se l'aggiornamento è a tutti gli effetti un aggiornamento o se è un "aggiornamento" solo a livello commerciale (gli utenti della versione vecchia che passano alla nuova sono favoriti con un prezzo ridotto, ma comunque arriva il prodotto completo e non solo un update).
emme
Member
Member # 4732

- posted 19. Aprile 2005 18:17      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, aggiorna il 2.5 ma per ulteriori chiarimenti puoi contattare direttamente la casamadre
9V
Member
Member # 3951

- posted 20. Aprile 2005 04:05      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se hai acquistato il 3.0 (quello a 99 euro) ti arriva ex novo, cioè tre cd da installare. Dovrai perciò disinstallare il vecchio 2.5.
emme
Member
Member # 4732

- posted 20. Aprile 2005 12:43      Profile for emme           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa, come è possibile?, allora tutti acquisterebbero quello da 99!! perche' spenderne 400???
sferiolide
Junior Member
Member # 5606

- posted 01. Maggio 2005 14:59      Profile for sferiolide   Email sferiolide         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
raga ho bisogno urgente di un informazione:
c'è il modo di cambiare i preset(le patch)dei sinth di reason da una tastiera midi?
se si quale tastiera lo può fare?

mairanto
Junior Member
Member # 5648

- posted 09. Maggio 2005 15:53      Profile for mairanto   Email mairanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L' ho fatto anche io l' aggiornamento, devi mettere sul sito della propellerheads il numero di serie che avrai con Reason 3 e ti arriverà una e-mail con il nuovo numero di serie da mettere per far partire il programma!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.