Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Storm 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Storm 3
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

- posted 25. Aprile 2005 18:03      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve tribł della musica DGTale, dopo tante ricerche e curiositą, mi sono convinto ad diventare un utente STORM.
Molto molto simile al mitico Reason, con leggere indicazioni a generi vari.
Ecco il mio problema, questo software alle vers.3 richiede l'installazione della JRE(java runtime enviroment) per poter gestire la sua applicazione.il JRE l'ho gią scaricato dal sito Sun ma non ho idea di come funziona visto che dopo averlo installato, STORM continua a dirmi:"NO JRE installed on your System! Please, reinstall storm".......ma perchč?
Ragazzi dimenticavo che sulle mia D.A.W. non ho collegamenti ad Internet ed io penso che sia legato a questo.
Aiutatemi,.....come risolvo

grazie fratelli

ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

- posted 26. Aprile 2005 11:01      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
POSSIBILE CHE NESSUNO USA STORM?
Ancora oggi non mi sente la console java

DAITAN DJ
Junior Member
Member # 5581

- posted 28. Aprile 2005 09:34      Profile for DAITAN DJ   Email DAITAN DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a re-installare STORM !!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.