Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Import midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Import midi
Taylor
Junior Member
Member # 1175

- posted 27. Maggio 2005 15:25      Profile for Taylor   Email Taylor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ad installare reason adapted che mi era stato fornito assieme alla mia scheda audio M-audio Audiophile USB e lavorando principalmente con Cubase SX avevo intenzione di importare dei files midi per provare un pò di suoni di Reason ma nel menu trovo solo la voce relativa all'export e nel menu Open si posso solo importare files con estensione .rns o .rsb come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo.

stegi73
Member
Member # 855

- posted 27. Maggio 2005 16:22      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...hai provato clicca col dx, apri con reason ...credo...
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 27. Maggio 2005 17:54      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu File > Import Midi File
Taylor
Junior Member
Member # 1175

- posted 27. Maggio 2005 17:58      Profile for Taylor   Email Taylor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema che o sono cieco io o "import midifile" non c'è!
redcopter
Junior Member
Member # 3363

- posted 27. Maggio 2005 23:34      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo siento
io uso reason 3.0 su mac osx e c'è
più di questo non posso dirti
in bocca al lupo

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Maggio 2005 09:38      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è possibile che questa funzione sia stata tolta nella versione URL=http://www.propellerheads.se/products/reasonadapted/index.cfm?fuseaction=mainframe]"adapted"[/URL]
CDJ
Member
Member # 2440

- posted 28. Maggio 2005 09:40      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e che cacchio...volevo dire che forse la versione "adapted" non consente l'import midi.
gitamy
Junior Member
Member # 4521

- posted 05. Giugno 2005 18:59      Profile for gitamy   Email gitamy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho avuto lo stesso problema perchè anche io ho acqiustato una scheda M-audio che comprendeva una versione di Reason 2.5 .Questa versione non è da confondersi con l'originale 2.5 di reason che è in grado di importare dei midi file senza problemi, semplicemente perche aprendo File dal programma appare l'apposita scritta...IMPORT MIDI FILE vero?
Dimenticavo per risolvere il problema ...devi per forza cambiare versione di programma, magari scarica la versione demo dal sito.

Taylor
Junior Member
Member # 1175

- posted 10. Giugno 2005 09:57      Profile for Taylor   Email Taylor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh in realtà volevo solo usare i suoni di reason con Cubase e sò che c'è la possibilità di usarli insieme (rewire!?!)ma come fare?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.