Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » reason 2.5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: reason 2.5
Bis
Junior Member
Member # 5052

- posted 17. Settembre 2005 14:12      Profile for Bis           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho comprato una scheda audio (la M-audio FW1814) e mi hanno dato reason adapted express 2.5, ma no ha delle funzioni basilari tipo: non posso impostare all'avvio di reason un progetto vuoto per poter avere la possibilità di metterci le macchine che voglio, e oltretutto non posso togliere o aggiungere quello che c'è di default...ma è proprio così o sono io che non so come si fa il settaggio?
marcycaster
Member
Member # 3572

- posted 18. Settembre 2005 11:44      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Reason adapted è una versione con funzione limitate che danno in bundle con molte schede audio. Alle limitazioni che hai descritto (vere, non sei tu che sbagli) si aggiunge il fatto che mancano molte delle macchine presenti nella versione completa (il Malmstrom e molti effetti). L'idea è che vedi come funziona bene il programma e poi corri subito a comprare la versione completa (ma guarda che siamo alla versione 3, che c'è più roba). Secondo me vale la pena, Reason è il programma più bello che c'è installato sul mio pc...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.