Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » file wave-mp3 da inserire in reason, come si fa?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: file wave-mp3 da inserire in reason, come si fa?
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 12. Aprile 2006 21:44      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in pratica devo inserire un loop di 30 secondi che ho fatto con la chitarra ,anzi č di un minuto...e magari effettarlo con l'rv7000 quell'effetto che mi fa l'echo xke cosi naturale non mi soddisfa

(la batteria l'ho gią fatta con una redrum)

come faccio?

coach
Member
Member # 4750

- posted 13. Aprile 2006 07:38      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con refill packer dovresti farcela.
lupino
Member
Member # 1368

- posted 13. Aprile 2006 10:06      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se e' un wav lo puoi direttamente caricare con uno dei due campionatori
ermanno spadati
Junior Member
Member # 6552

- posted 13. Aprile 2006 20:26      Profile for ermanno spadati   Email ermanno spadati         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito niente
lupino
Member
Member # 1368

- posted 13. Aprile 2006 20:36      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in reason apri il campionatore nn-xt
questo campionatore puo' "caricare" normali file di tipo wav (non chiedermi come fare... nel manuale e' scritto in maniera molto piu' chiara di come potrei spiegarla io)
una volta che hai caricato il file wav, questo file sara' associato ad una nota
suonando tale nota suonerai il file
ora... puoi collegare il riverbero rv7000 in serie al campionatore nn-xt
oppure puoi collegarlo come mandata al mixer
se non capisci cosa significa studiati la differenza tra effetti in insert ed effetti in send
usando la funzione "cerca" di questo forum troverai tante informazioni utili a riguardo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.