Autore
|
Topic: cut e copy con fruity
|
the giant
Member
Member # 7219
|
posted 16. Maggio 2006 11:33
ma come si fa a fare taglia e copia di una sequenza midi di fruity all'interno dello stessa traccia midi magari per voler far salire di un'ottava le note oggetto del mio taglia e incolla? io le taglio ma anche se clicco col puntatore da un'altra parte me le reincolla nello stesso punto...
| IP: Logged
|
|
the giant
Member
Member # 7219
|
posted 16. Maggio 2006 16:25
il copia e incolla è riferito al piano roll
|
|
|
the giant
Member
Member # 7219
|
posted 16. Maggio 2006 17:00
il mio problema è che riesco a fare control c e control v cioè il taglia/copia e incolla, ma mi reincolla le note midi sullo stesso punto. faccio questo passaggio ad es per aumentare di tonalità il file midi che importo che non capisco come mai mi va a suonare più basso del normale, o quando registro in live uno strumento vst col frutto suonato con la tastiera muta, taglio e incollo per attaccare all'inizio le note( dal click di inizio alla mia prima nota passa un pò è chiaro)
|
|
|
the giant
Member
Member # 7219
|
posted 16. Maggio 2006 18:01
apro il piano roll. ci sono delle note midi. ho bisogno di spostarle magari più su per cambiare tonalità, o magari per avvicinarle all'inizio della canzone, insomma ho bisogno di spostarle. taglio le note in questione, spariscono dallo schermo, vado per reincollarle e me le rimette esattamente nella stessa posizione, ma io volevo metterle (ad es.) più su. non riesco a fare questo. ci sto a diventà scemo
|
|
|
|