Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » BRAINSPAWN FORTE:come incrementare il programma tramite un pedale switch?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BRAINSPAWN FORTE:come incrementare il programma tramite un pedale switch?
jordanrudess86
Junior Member
Member # 8352

- posted 19. Ottobre 2006 10:48      Profile for jordanrudess86   Email jordanrudess86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema e vi prego di illuminarmi nel migliore dei modi. Utilizzo FORTE come host (lo avrete sentito ovviamente) e con esso si possono salvare dei program (dette SCENES dal software) che in automatico cambiano il suono generale composto dai vari suoni dei VST in utilizzo. Il mio problema consiste nel non riuscire a cambiare il program principale di Forte tramite il pedale switch della mia M-AUDIO Oxygen.In termini tecnici non riesco a incrementare il programma. Come posso risolvere questo problema? Devo impostare qualcosa dal programma riguardo i controlli MIDI? scrivete tutto quello che sapete al riguardo vi prego!!! null
izmir
Member
Member # 2231

- posted 19. Ottobre 2006 14:56      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tramite i tastini sulla tastiera funziona l'incremento del program change?

che ne sappia io il pedale per le tastiere m-audio è solo un pedale di sustain...

jordanrudess86
Junior Member
Member # 8352

- posted 19. Ottobre 2006 15:56      Profile for jordanrudess86   Email jordanrudess86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il pedale si può impostare come "incremento programma". Ma non è questione di controlli, il problema è che non mi cambia quello che voglio io.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.