Autore
|
Topic: rewire
|
chrisc
Junior Member
Member # 8597
|
posted 28. Novembre 2006 22:21
ciao ragazzi ho bisogno che qualcuno mi spiegi come devo fare ad utilizzare il sistema rewire tra reason e cubase. Ho capito come si attivano i canali che poi appaiono sul sequencer Ma non ho capito come si fa per registrarli O letto tutti i topic precedenti ma non ho capito Vi prego rispondetemi
| IP: Logged
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 29. Novembre 2006 08:43
apri cubase vai su strumenti e pigia reason attiva il canale di reason apri reason premi play del cubo tutto qui
|
|
|
chrisc
Junior Member
Member # 8597
|
posted 29. Novembre 2006 13:02
ciao ragazzi ma io vorrei informzioni piu precise sulla registrazione di questi canali rewire in cubase come faccio ad assegnarli ad una traccia audio per esempio? grazie sei gentilissimi poi cj ho letto il link che mi hai mandato ma .: il programm master si accende prima del programma slave cioe reason ,vero? perche' sul link che mi hai mandato c'e' scritto il contrario o forse ho capito male io? Cmq fortunatamente questo step lo avevo gia' capito........cmq ti ringrazio ciao
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 29. Novembre 2006 15:28
perchè sono rin*******ito ****o! (evviva la censura...)  grazie per avermelo segnalato...sorry
|
|
|
chrisc
Junior Member
Member # 8597
|
posted 29. Novembre 2006 15:39
DI NIENTE CJ cmq mi paicerebbe se tu mi aiutassi lo stesso anche sulla domanda che ho fatto prima. Ma penso di aver capito.............. devo registrare i canali rewire in un canale stereo con la modalita' registra. Cioe imposto la registrazione di suoni della scheda audio in stereo mixer e cosi registra tutto quello che io riproduco come suoni giusto? o c'e un altro modo di assegnare a una traccia audio un canale rewire...... Grazie spero che qualcuno di voi gentili mi risponda Ciaooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
chrisc
Junior Member
Member # 8597
|
posted 30. Novembre 2006 14:21
ciao coach scusami ma potresti essere unpo piu approfondito nella spiegazione quando mi dici "Il mio consiglio però è quello di farli suonare direttamente da reason". Cosa vuoi dire piu precisamente? Grazie
|
|
|
alextime
Junior Member
Member # 7873
|
posted 02. Dicembre 2006 16:38
Grazie per la risposta...ma tra le preferenze proprio non trovo questa voce...se sai sicuramente dov'è ti prego di postarmi il percorso in cui si trova questa opzione...sto impazzendo ma non la trovo!
|
|