|
Autore
|
Topic: reaktor in cubase sx3
|
|
|
|
|
bOpk
Junior Member
Member # 8969
|
posted 04. Febbraio 2007 20:55
Ciao Pierecall e grazie per la disponibilità. Il mio problema però, non è tanto controllare dalla tastiera i parametri di un ensemble di reaktor, quanto controllare certi ensembles da cubase. Su reaktor ci sono delle macchine che suonano all'impazzata appena le apri ed io non so proprio come fargli fare cio che voglio. In oltre non so come automatizzare i parametri delle varie macchine da cubase. pito?
| IP: Logged
|
|
|
|
bOpk
Junior Member
Member # 8969
|
posted 05. Febbraio 2007 15:26
Si era anche questo. A parte che risco a stoppare l'audio di un ensemble solo in modalità stand alone e non una volta aperto reaktor su cubase...boo...manca proprio il menù a tendina!quindi il problema rimane. Il fatto poi è che anche se scrivo delle note midi su cubase, reaktor non suona, ma questo succede solo con alcuni ensemble, che continuano a suonare ininterrottamente!ancora..mannaggia.. Per esempio, lo SKREWELL, fa tutto lui. Se scrivo delle note midi su cubase lui non risponde.
|
|
|
|
|
|
bOpk
Junior Member
Member # 8969
|
posted 06. Febbraio 2007 15:42
Ho sempre fatto come dici tu pierecall. Ma volevo rendere il mio stile un po più dinamico e l'improvvisazione più sorprendente. Per ciò mi interessa comandare direttamente la macchina piuttosto che estrapolarne un file audio. Comunque grazie! Grazie a anche a te axiom, farò come dici. Ciao null
|
|