Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Reason in Cubase... Come si fa?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Reason in Cubase... Come si fa?
Claude03
Junior Member
Member # 9197

- posted 14. Marzo 2007 19:17      Profile for Claude03   Email Claude03         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

sono nuovo del mondo cubase e reason e volevo sapere come "accoppiare" i due sistemi, come far lavorare cioè reason in cubase. Non ho ancora letto le istruzioni perchè non l'ho ancora trovato... Se qualcuno potesse aiutarmi...

pablito
Junior Member
Member # 9198

- posted 14. Marzo 2007 20:21      Profile for pablito   Email pablito         Edit/Delete Post   Reply With Quote