Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non riesco a far partire reason con cubase in rewire!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non riesco a far partire reason con cubase in rewire!!
Feiez
Junior Member
Member # 9407

 - posted 26. Aprile 2007 20:29      Profile for Feiez   Email Feiez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco a utilizzare reason con cubase SE in rewire....che driver devo utilizzare e che impostazioni devo fare??la mia scheda audio č una esi u46dj e utilizzo reason 3.0
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 27. Aprile 2007 06:52      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Apri cubase
nel menu a tendina nelleperiferiche (mi sembra ora nn ricordo) c'č appunto reason clicchi e attivi le uscite (si illumina il bottone).
Poi apri reason e il gioco č fatto.
Puoi suonare direttamente da reason (come faccio io) o aprendo una traccia MIDI in cubase inserire un'uscita di reason.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pablito
Junior Member
Member # 9198

 - posted 02. Maggio 2007 11:12      Profile for pablito   Email pablito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiace feiez č il tuo computer che nn ci sta dentro..ahiaiahai
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.