Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Refill di Terze parti per Reason, Quali i migliori??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Refill di Terze parti per Reason, Quali i migliori??
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 27. Giugno 2007 14:44      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quali sono i Refill di terze parti (cioè non prodotti dalla propellerhead) migliori secondo voi? Stiliamo una graduatoria, ce ne sono davvero tanti potete partire dal sito di Reason per conoscerne alcuni, ma probabilmente ce ne sono anche tanti non recensiti li.
Via alle ricerche
Ciao

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 27. Giugno 2007 16:20      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Zero-G, Zero-G e Zero-G
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 02. Luglio 2007 12:24      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Zero G sicurmante è validissima, ma ci sono anche altre case meno famose secondo voi che valgono la pena?
Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 04. Luglio 2007 15:21      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ReasonBanks
Nucleos Sound Lab

Queste due mi sembreano ottime ditte, che ne pensate? Qualcuno ha acquistato qualcosa da queste due?

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Dj_AntIChriSSt
Junior Member
Member # 9706

 - posted 20. Luglio 2007 09:44      Profile for Dj_AntIChriSSt   Email Dj_AntIChriSSt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Zero-G foreveeeeeeeeeer [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Luglio 2007 10:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è ormai notorio che io sono salariato dall'IK multimedia [Big Grin] , ma provate a dare un'occhiata anche a questi:
sonic refills
della sonic reality, che comprendono anche refill tratti da philarmonik (ex miroslav vitous)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Nena
Member
Member # 3449

 - posted 25. Luglio 2007 15:00      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
putroppo secondo me i refill sonic sono ampiamente sopravvalutati! nel senso che costano troppo rispetto a quello che danno, la maggior parte dei suoni è la stessa dei "vecchi" Plugsounds se ci fate caso. Io ne ho acquistato uno quindi parlo a ragion veduta, in pratica di quel refill si salvano due tre suoni al massimo a dispetto della grande qualità che viene pubblicizzata. Naturalmente è un mio parere ed anzi spero che qualcuno mi smentisca (il refill al quale mi riferisco io è quello delle percussioni).
Ciao

Messaggi: 455 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.