Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Metal Guitars...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Metal Guitars...
dindon
Junior Member
Member # 9713

- posted 20. Luglio 2007 10:50      Profile for dindon   Email dindon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve sono un newbie di questo forum (e anche x quanto riguarda l'ambiente reason e cubase), dunque chiedo venia se chiedo cose gią chieste...

Ho necessitą di comporre su reason o su cubase pezzi con chitarra metallosa ma non sono ancora riuscito a trovare patches che mi soddisfino (almeno in reason). Solo una hell guitar nel combinator...
Ho necessitą di fare molta ritmica (il classico va vum vum va vum vum va...) bella piena.
Dunque avete qualche refill da consigliarmi? o anche VST?
Mi č capitato di sentire il RSE di guitar pro 5 che anche se un po' scarno ha dei timbri di chitarra molto validi!
Esiste qualcosa di analogo per cubase/Reason?

Grazie!

Dj_AntIChriSSt
Junior Member
Member # 9706

- posted 20. Luglio 2007 12:28      Profile for Dj_AntIChriSSt   Email Dj_AntIChriSSt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmmm io mi trovo abbastanza bene con heavy guitar di reason, anche la hell spawn e' buona me troppo distorta, se ci smanetti un po' la riesci a ammorbidire... [Big Grin]
dindon
Junior Member
Member # 9713

- posted 20. Luglio 2007 13:47      Profile for dindon   Email dindon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando faccio tracce di ritmica mi sembrano sempre molto "midi".
Sono rimasto stupito di questo RSE di guitar pro, una bella mina...ti consiglio di provare ad ascoltarlo...
Insomma avrei bisogno di qualcosa di + metalloso e pieno... [Headbang]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 20. Luglio 2007 16:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mettiamo un link, no?
guitar pro:
http://www.guitar-pro.com/

Messaggi: 13280 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.