Autore
|
Topic: automatizzare reason con nuendo??
|
voltron
Junior Member
Member # 4408
|
posted 10. Settembre 2007 18:35
Ciao,sto usando reason con nuendo in rewire,sebbene abbia cercato non ho trovato risposta a questo quesito..anzi quesiti..
E' possibile automatizzare tipo un filtro di dr.rex in modo che ogni volta in riascolto si alzi da solo?Se si come?Da nuendo le automazioni invece non sono possibili mi pare di capire se non esclusivamente per il canale audio in rewire.. Altra cosa,mi pare non sia possibile aprire tipo in dr.rex un qualsiasi campione audio..dovrebbe essere in gformato tale da consentirgli di leggerlo,bene..e' possibile esportare un semplice loop di batteria in formato..dr.rex?o adirittura redrum? Grazie
| IP: Logged
|
|
voltron
Junior Member
Member # 4408
|
posted 14. Settembre 2007 11:18
uppo...
|
|
voltron
Junior Member
Member # 4408
|
posted 17. Settembre 2007 11:48
Niente...grazie ragazzi...ho risolto da solo..se dovesse servire sta cosa in seguito..l'automazione si svolge molto semplicemente mettendo il loop della durata dell'automatismo,si preme rec su reason e si registra l'automazione tipo un filtro. Fatto questo nel riascolto,potremmo avere sbagliato qualcosa,quindi andiamo sul parametro che abbiamo automatizzato,tasto destro..edit autmatizzazione,e nella pagina del sequencer di reason si apre la paginetta dell'automazione appena fatta,sulla quale si puo' fare con la matito o con la linea ogni tipo di intervento!!!
Ciao
|
|
kruppy
Junior Member
Member # 9269
|
posted 10. Gennaio 2008 10:06
Ciò che dici è corretto: quindi secondo te non è possibile disegnare l'automazione direttamente in Nuendo? Te lo chiedo perché ho anch'io la stessa curiosità. Se non fosse possibile automatizzare dal sequencer "master" sarebbe una limitazione molto fastidiosa...
|
|