Autore
|
Topic: usare 4 reason in serie
|
dj/elefantinoitaliano
Junior Member
Member # 6885
|
posted 19. Febbraio 2008 17:58
Ciao a tutti sono nuovo del forum !! Sto provando a collegare 4 reason su 4 computer in serie per avere maggiore disponibilità di risorse, ma a quanto ho capito questo non è possibile se non aprendo su ogni computer cubase sx e reason in rewire. Qualcuno sa se e/o come si può fare? Fino ad oggi ci sono riuscito con vari programmi che sfruttano l'MTC mode, che manca al reason anche perchè nel pannello delle impostazioni di reason ho visto che non esiste un midi out. Io attualmente uso reason 4 e i computer sono collegati via midi...
Grazie a priori a TUTTI coloro che mi risponderanno.
| IP: Logged
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 19. Febbraio 2008 18:59
guarda non so darti una risposta perchè non mi sono mai posto il problema però sento il bisogno di complimentarmi con te perchè io non sono mai riuscito a saturare la cpu con reason (e non ho computer dell'ultima generazione) mentre tu hai addirittura la necessità di usarne 4 contemporaneamente!!! per fortuna che non fai musica con reaktor altrimenti dovevano sgomberare la NASA per farti partorire un jingle
|
|
dj/elefantinoitaliano
Junior Member
Member # 6885
|
posted 19. Febbraio 2008 19:07
Lo so hai ragione, se usi un rack per ogni suono, ma sai che se combini vari effetti e racks per un solo suono alla fine ti ritrovi a metà canzone con poche risorse, e considera che io invece ho 4 computer della Madonna.
Grazie cmq
|
|
kruppy
Junior Member
Member # 9269
|
posted 19. Febbraio 2008 23:27
Ti do un consiglio gratis (forse peccando di presunzione non avendo mai sentito qualcosa di tuo...). Anch'io appena acquistato reason 3 avevo la mania delle configurazioni rack complicate (che richiedevano molte risorse di sistema), poi ho capito con l'esperienza che risultati sonori accattivanti si possono ottenere in modo semplice. Sostengo questo sulla base del fatto che per ogni soluzione sonora ci sono molti metodi per ottenerla.
Attendo una smentita ascoltando qualche tuo progetto. Davvero, sono sinceramente curioso. Potresti postare un link ad una tua eventuale pagina myspace?
|
|