Autore
|
Topic: wave exporting in reason
|
Abstract Mathematics
Junior Member
Member # 10779
|
posted 29. Febbraio 2008 16:11
ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'esportazione in wave con reason, spero sappiate dirmi qualcosa al riguardo ho collegato un loop dal dr.rex al thor,collegando gate e global env. il risultato č un suono eccellente, proprio come lo cercavo.. ma una volta esportato questo suono č bruttissimo.. scarno.. e piatto. mentre se lo ascolto in reason č molto piu completo e "vivo" che problema sarebbe? bene ora vi ho spiegato il problema e spero che sappiate rispondermi..
in caso non sapreste come aiutarmi, mi sapreste consigliare un metodo alternativo per registrare la mia song da reason, senza esportarla ma semplicemente registrando reason mentre riproduce?
grazie a tutti in anticipo
| IP: Logged
|
|
kruppy
Junior Member
Member # 9269
|
posted 03. Marzo 2008 10:29
Per registrare una song senza esportarla potresti mandare Reason in play ed un editor (tipo Sound Forge), in rec. Il metodo perņ mi sembra alquanto grezzo (al di lą dei risultati che si potrebbero ottenere...). Strano il tuo problema! Io in passato usavo Reason 3. La fase di esportazione consisteva in una registrazione del suono diretto all'hardware interface. Reason 4 non dovrebbe essere diverso da questo punto di vista. Il suono che tu vuoi esportare proviene dal master out di un mixer oppure hai configuarato i rack in modo diverso? Usi Reason da solo o in rewire?
|
|
robert
Junior Member
Member # 4006
|
posted 18. Aprile 2008 11:43
Forse stai esportando il tutto in 16 bit mentre Reason lavora a 32bit. Quando fai Esporta controlla la risoluzione..
|
|
dj/elefantinoitaliano
Junior Member
Member # 6885
|
posted 19. Aprile 2008 20:47
Anche io credo che dovresti controllare le connessioni dietro, per me viene by-passato qualche effetto, assicurati di abilitare non solo il canale da esportare, sul mixer si potrebbe essere aperto anche automaticamente qualche canale effetto di cui il suono č composto
|
|