Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » ReFill Packer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ReFill Packer
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 25. Novembre 2008 20:19      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti.. sto provando ReFill Packer vorrei sapere due cose.. cos'è? [Big Grin] e su input folder che file posso mettere? con che estensione? grazie.
9V
Member
Member # 3951

- posted 25. Novembre 2008 20:46      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Refill Packer" (lo dice la parola stessa) serve a creare i propri refill. L'input folder rimanda a una cartella che conterrà i suoni (wav, aiff, rx2, sf2,) e le patches (thor, zyp, xwv, sm4, rv7, cmb) da te create o salvate. L'output folder conterrà il refill da te creato e utilizzabile con reason.
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 26. Novembre 2008 15:57      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato a cercare in una cartella che conteneva wav ma non si vedono..
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 27. Novembre 2008 07:59      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
poi un altra cosa gia che ci siete.. io hotipo una decina di refill che all'interno hanno un macello di file che sono per i fari sintetizzatori.. io vorrei avere tipo un solo refill.. uno per il dr.rex l'altro per il redrum uno per l'nn-xt ecc.. qual'è il modo più semplice e veloce per farlo?? grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.