Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » refill viewer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: refill viewer
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 20. Dicembre 2008 11:39      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!! volevo usare refill viewer per scompattare alcuni miei refill.. l'ho scaricato ma mi da un errore quando clicco su un mio refill: access violation at address 00401c42 in module 'refillviewer.exe'. write of address 93a28caa... però non so nemmeno se ho scaricato il programma giusto:D quindi se sapete perchè mi da l'errore grazie senò mi potete passare un link dove scarico quello giusto e magari non da problemi.. grazie
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 21. Dicembre 2008 05:00      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok niente.. ho risolto
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 21. Dicembre 2008 07:16      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con refillviewer volevo estrarre il contenuto dei refill perchè in ogni refill sono contenuti i suoni per più strumenti allora io volevo organizzare le numerose refill che ho in 7 (i 7 sintetizzatori dal subtractor al redrum) ho provato a dividere i file in 7 cartelle ma se li aprivo da reason mi diceva inserire il refill nel lettore cd (e me lo immaginavo anche perchè si ricollegano a file wav) allora ho scaricato refill packer ma quando cerco i file non mostra nulla ne quelli dei sintetizzatori di reason ne i wav.. comunque la domanda è: come posso trasformare il contenuto di quelle 7 cartelle in refill??
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 21. Dicembre 2008 13:21      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il refill packer mi da questo errore: please specify a name for the refill in the input folder data and then try again
iacoposk8
Junior Member
Member # 11443

- posted 21. Dicembre 2008 13:59      Profile for iacoposk8   Email iacoposk8         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso ho risolto quel problema e il refill lo creo ma quando lo facci partire da reason mi dice bad patch format. the selected file is in the wrong format or corrupt.. che devo fare?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.