Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase sx3, e reason4

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase sx3, e reason4
Jimi80
Junior Member
Member # 13330

- posted 08. Febbraio 2010 14:21      Profile for Jimi80   Email Jimi80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo del forum,mi presento mi chiamo Claudio da Sassari 29 anni.
Avrei bisongo di un aiuto,ossia ho cubase sx3 con scheda aufio M-Audio 414 fire wire, e da poco ho scaricato reason 4.
Il problema e': Come faccio a usare reason 4 con cubase?
Ho un po smanettato in questi giorni,ma quando apro cubase reason, non mi riconosce la scheda audio e vice verso quando apro reason cubase non mio riconosce m audio.
Grazie certo di un vostro aiuto vi saluto

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Febbraio 2010 16:12      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Jimi80:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,mi presento mi chiamo Claudio da Sassari 29 anni.
Avrei bisongo di un aiuto,ossia ho cubase sx3 con scheda aufio M-Audio 414 fire wire, e da poco ho scaricato reason 4.
Il problema e': Come faccio a usare reason 4 con cubase?
Ho un po smanettato in questi giorni,ma quando apro cubase reason, non mi riconosce la scheda audio e vice verso quando apro reason cubase non mio riconosce m audio.
Grazie certo di un vostro aiuto vi saluto

hai scaricato reason?
la versione demo?

ciao
vak

Jimi80
Junior Member
Member # 13330

- posted 09. Febbraio 2010 18:10      Profile for Jimi80   Email Jimi80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se e'la versione demo, eventualmente il problema sta in quello?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Febbraio 2010 19:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro jimi, il problema sta tutto nella parolina "scaricato".
purtroppo il regolamento del forum parla chiaro.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Jimi80
Junior Member
Member # 13330

- posted 09. Febbraio 2010 20:31      Profile for Jimi80   Email Jimi80         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora come posso risolvere il problema?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 09. Febbraio 2010 20:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di continuare a postare leggi le regole del forum (che hai accettato al momento dell'iscrizione)
le trovi appena entri nel forum generale... poco sopra i link alle singole stanze

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.