Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aiuto

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto
Giuliano Nocera
Junior Member
Member # 13328

- posted 29. Settembre 2010 00:38      Profile for Giuliano Nocera   Email Giuliano Nocera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so se ho fatto bene a scrivere quà,comunque ci provo,uso cubase sx 3,credo si scriva così,fino a ieri tutto bene,oggi vado per mettere dei cori e nella cuffia sento solo l'audio nella parte destra,ho pensato che fosse il cavo cuffia.Poi ho aperto l'audio fuori e ho notato che usciva un solo canale dalle casse,quindi ho provato a chiudere e usare windwos media player e invece le casse funziona benissimo e anche le cuffie,ho aperto cubase e un'altro progetto fatto in precedenza e vecchio di 4 mesi,anche lui esce solo da una cassa,e così tutti gli altri progetti.
Ragazzi cavolo ho bisogno di aiuto. giulianonocera@alice.it

focus
Member
Member # 13447

- posted 29. Settembre 2010 09:39      Profile for focus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non è che stai registrando la voce su una traccia stereo?
Giuliano Nocera
Junior Member
Member # 13328

- posted 29. Settembre 2010 12:28      Profile for Giuliano Nocera   Email Giuliano Nocera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao grazie almeno uno mi risponde,no allora cerco di rispiegarmi meglio,era tutto perfetto,registrazioni sono tutte in mono,le traccie audio che prendo per usare le basi sono tutte stereo
ma escono anzi uscivano sempre da entrambe le casse voce compresa,poi ieri di botto esce tutto da una parte sola,il mixer di cubase vedo che lavora in entrambi i canali,e tutto perfetto,ora però anche i vecchi progetti escono solo da una cassa,musica campioni di batterie,voce ect ect...non so propio trovare il motivo.aiutatemi per favore

focus
Member
Member # 13447

- posted 29. Settembre 2010 13:00      Profile for focus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I bus di uscita sono impostati correttamente? Prova a verificare
Giuliano Nocera
Junior Member
Member # 13328

- posted 29. Settembre 2010 13:52      Profile for Giuliano Nocera   Email Giuliano Nocera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si...tutto bene....sono rimasti come sono stati confgurati la prima volta
Giuliano Nocera
Junior Member
Member # 13328

- posted 29. Settembre 2010 16:23      Profile for Giuliano Nocera   Email Giuliano Nocera         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risoltooooooooooo......praticamente mi si era attivato un'impostazione 32 bit credo destra sinistra,ora nn ricordo bene ma mi hanno detto che serve per usarlo con 2 computer

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.