Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » KONG DRUM DESIGNER

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: KONG DRUM DESIGNER
psico85
Junior Member
Member # 6700

- posted 03. Aprile 2012 12:34      Profile for psico85   Email psico85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo dannare da questa mattina:
Giovedi ho un concerto e sto preparando una serie di campioni da inserire sulla macchina indicata in oggetto, per poi lanciarli durante il live con un PAD MIDI.
Il problema è che se pigio il tasto assegnato per esempio al drum 1, il campione gira fino alla fine, senza fermarsi nel momento in cui rilascio il tasto. Qeusto significa che se pigio il tasto 2/3 volte di seguito il campione si sovrappone, invece di riniziare da capo. E' un pò un pasticcio da spiegare, ma spero che qualcuno di voi abbia capito il senso del discorso!
Grazie in anticipo!!!

psico85
Junior Member
Member # 6700

- posted 03. Aprile 2012 12:37      Profile for psico85   Email psico85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi rispondo da solo ragazzi... ho trovato la gabula! Estendendo le opzioni, nella schermata sottostante in alto a destra, basta selezionare la voce MONOPHONIC e il gioco è fatto! [Doh]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.