Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase rewire mono bus

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase rewire mono bus
lud
Junior Member
Member # 9856

- posted 02. Luglio 2012 15:23      Profile for lud   Email lud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!

Non riesco a capire come fare per creare un bus rewire mono, se attivo per esempio il bus 3 dal pannello rewire (per Ableton nel mio caso) si attiva automaticamente anche il bus 4 e mi si aggiunge un canale stereo nel mixer. Non ho capito come devo fare per attivarli separatamente, in modo da poter scegliere se aggiungere un canale rewire stereo o mono. Qualcuno sa come si fa?
Sto utilizzando cubase artist 6.0.7

grazie in anticipo!

lud
Junior Member
Member # 9856

- posted 06. Luglio 2012 08:27      Profile for lud   Email lud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno ha idea di come si possa fare?
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 06. Luglio 2012 10:49      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando vado a casa nel pomeriggio, ci guardo...

poi ti dico se si fa

ciao
vak

lud
Junior Member
Member # 9856

- posted 06. Luglio 2012 11:37      Profile for lud   Email lud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille molto gentile [Smile]
cj
Administrator
Member # 236

- posted 06. Luglio 2012 13:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, mi pare che Live da dentro Cubase non abbia la possibilitą di scegliere un solo canale mono...con i controlli rewire di reason e reaper si, per esempio
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lud
Junior Member
Member # 9856

- posted 06. Luglio 2012 16:27      Profile for lud   Email lud         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me live come output della traccia audio mi permette di selezionare singolarmente bus 3, bus 4 etc..oltre che bus 3/4, 4/5 evia discorrendo

č da cubase che non riesco ad attivare solo il bus 3 singolarmente, ma mi si attiva automaticamente il 3/4

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.