Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 7.0.7 è compatibile con El Capitan?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 7.0.7 è compatibile con El Capitan?
shalu
Junior Member
Member # 10274

- posted 28. Dicembre 2015 17:15      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
vorrei effettuare l'upgrade sul mio MAC da 10.9 Mavericks a El Capitan ma non vorrei che poi il mio Cubase 7 (che adesso sto aggiornando all'ultimo upgrade 7.0.7) non funzionasse più.
In questo pagina del sito della Steinberg
Installer tool for Mac
sembrerebbe possibile ma siccome non ci azzecco tanto con l'inglese non farmi una cavolata.
Grazie per chi può rispondermi.
Mauro

cj
Administrator
Member # 236

- posted 28. Dicembre 2015 18:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La posizione ufficiale di Steinberg è quella che leggi, anche con Google translator:
C7 ufficialmente non supportato.

quello poi è solo uno strumento che ti permette di effettuare l'installazione di vecchi software, di cui adetta loro non è garantita la compatibilità al 100%. Non serve se aggiorni il sistema senza formattare.

Io non ho Yosemite e nemmeno El Capitan ma posso dire che su Mavericks la v 7 va.

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
shalu
Junior Member
Member # 10274

- posted 28. Dicembre 2015 19:26      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, anche il mio "funzionava" fino a 1 ora fa.
Poi ho installato la versione 7.0.7 e adesso non mi vede più la scheda audio.
Ho provato a ripristinare con Time Machine ma niente, non la vede più, mentre lei funziona benissimo con iTunes ad esempio.
Adesso mi sono messo nella cacca da solo.
In più adesso mi dice che è la versione 32bit mentre io aveva la 64.
Ma porc .....
Vacanze rovinate..

shalu
Junior Member
Member # 10274

- posted 28. Dicembre 2015 23:12      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, almeno la scheda audio l'ho rifatta funzionare e per i 64 bit bastava andare sull'icona e premere Cmd + (I) e disabilitare i 32 bit.
Però intanto questo mi ha permesso di provare per la prima volta il ripristino con time machine e cosí domani proverò a installare El Capitan.
Male che vada tornerò indietro.
Grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.