Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase su un nuovo iMac (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Cubase su un nuovo iMac
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 20. Agosto 2016 18:07      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, il mio iMac duo core 2007 mi ha lasciato.
Sto provvedendo alla sostituzione,e quindi mi pongo il problema di come reistallare cubase artist 6.5 regolarmente comprato steinberg con licenzer.
Ora io sono fisicamente in possesso del cd artist 6 ma poi ho fatto upgrade artist 6.5 online
Come consigliate di muovermi per l'istallazione sul nuovo mac???
Grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Agosto 2016 19:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti trovare l'installer del 6.5 nella pagina del tuo account mysteinberg
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 20. Agosto 2016 20:45      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, quindi è l'unica strada da my Steinberg, non avendo supporto cd/dvd artist 6.5 ????
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Agosto 2016 00:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 21. Agosto 2016 10:21      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mi attiverò.... [Wink]
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 26. Agosto 2016 21:26      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Mad] Cavolo sto ravanando da un po ma non riesco proprio a trovare
L'istaller di Cubase Artist 6.5 nel mio MySteinberg.
Vedo e licenser con i miei codici ma l'istaller nada.
Avete una dritta per cortesia ?????

MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 26. Agosto 2016 21:41      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
/Users/MAO/Desktop/001-lez-1.png

Forse da qui ???????

MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 26. Agosto 2016 21:45      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che pollo che sono volevo mandare immagine di elicenser dove c'è
RECUPERA

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 26. Agosto 2016 22:06      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell'area my product del tuo account my steinberg c'è sicuramente un bel tastone download, anzi due, un per mac e un per windows.

eventualmente, dovresti anche dall'area download su support, senza loggarti, poter scaricare l'installer della versione full, che dovrebbe essere comune (infatti se cerchi artist ci sono solo gli update).
la versione full e artist sono le stesse, artist è una limitazione.

- almeno così ricordo, magari cubaser o altri te lo confermeranno -

http://support.steinberg.de/ISOs/Cubase_6.5.0_GBDFIEJ.iso

ovviamente è la tua licenza che decide che versione far partire, una volta installato.

MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 26. Agosto 2016 22:43      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell'area my product my steinberg appare di tutto tranne tastone download.
Nb. sto facendo ricerca da un altro mac quindi non inserito la chiavetta e licenser , ma non credo che questo conti

il link: http://support.steinberg.de/ISOs/Cubase_6.5.0_GBDFIEJ.iso

mi sta scaricando 6.5.0 per ora grazie anche se non ho capito dove hai trovato,e mi fa rabbia. Ma sarà questo l'istaller??????

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Agosto 2016 02:51      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MAO58:
nell'area my product my steinberg appare di tutto tranne tastone download.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/795453/cubase/myproducts.jpg
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 27. Agosto 2016 08:28      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix non sò come mandarti immagine uguale alla tua qui sopra. nel mio my steinberg esiste solo Software e Licensers

DOWNLOAD non c'è........ [Embarrassed]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 27. Agosto 2016 09:04      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nell'area support del sito principale, non di my steinberg, c'è il menu download, dove scarichiamo gli update.

cliccando fra i vari prodotti , menu a tendina software, ci sono per il 6 e il 7 anche queste iso per installer.

presumo che da 8 in poi non mettano più l'installer ma lo trovano solo in my steinberg chi ha quella licenza.

il 6 e il 7 ( e quindi 6.5) hanno nelle versioni full il file iso completo, il 7 è differenziato in artist e full, il 6 e 6.5 solo nella full.

quindi quella iso sta proprio nella full 6.5 . come dicevo, la licenza che hai deciderà all'attivazione se farti vedere la versione artist o full .

per capire se è così devi provare, ma a mia memoria forse se ne parlò anche qua sul forum.
io provenivo dalla 6 essential e ho fatto via soft due upgrade alla 6 artist e alla 6 full (prima di passare poi direttamente e 7 e 8, non ho la 6.5)

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 27. Agosto 2016 09:09      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- specifico meglio: ricordo di aver semplicimente acquistato la licenza upgrade e il programma si è riaperto in versione full una volta aggiornato l'e-licenser - senza installare nulla.
MAO58
Junior Member
Member # 10534

- posted 27. Agosto 2016 10:52      Profile for MAO58   Email MAO58         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIEEEE mo ci provo sei stato gentile a dedicarmi attenzione

il link http://support.steinberg.de/ISOs/Cubase_6.5.0_GBDFIEJ.iso

che mi hai postato l'ho scaricato 8,18 gb, quindi istallo questo?????

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.