Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CHIAVETTA CUBASE 5 PERDUTA!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CHIAVETTA CUBASE 5 PERDUTA!!!
takefive
Junior Member
Member # 14881

- posted 08. Ottobre 2016 20:13      Profile for takefive   Email takefive         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Sono Stella...sono stata frequentatrice del Forum un po' di tempo fa.....forse Muzak e Rimshot mi ricordano....!Il mio problema.
Ho Cubase 5 originale, ma acquistato usato con chiavetta originale.
Ho dovuto formattare il PC (Win7). Poichè la licenza è stata sicuramente registrata da chi (a suo tempo) mi aveva venduto Cubase e avendo adesso smarrito la chiavetta.... non posso più utilizzare il mio Software.....mi potete aiutare per favore? Come si fa in questi casi?

Grazie e baciotti [Smile] [Big Grin] [Wall]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 08. Ottobre 2016 22:14      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai sbagliato forum, i nick citati appartengono alla concorrenza.... (si fa per dire).

comunque la chiavetta se smarrita è sostituibile con una nuova, ma da chi è titolare della licenza dal sito mysteinberg, dove sono entrambe registrate.

avresti dovuto registrare la licenza a tuo nome, previa "disdetta" della medesima dal precedente proprietario.

takefive
Junior Member
Member # 14881

- posted 04. Dicembre 2016 11:01      Profile for takefive   Email takefive         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate tanto per il ritardo nella risponda....vi ringrazio infinitamente per l'aiuto...ora ho capito!! Posso chiedervi cosa intendete per "concorrenza"? [Smile]
Bacio [Smile]
Stella

cj
Administrator
Member # 236

- posted 04. Dicembre 2016 11:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che non è questo il sito che ti ricordi! [Big Grin]
http://www.mixincafe.com
[Wink]

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Dicembre 2016 15:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però siamo bravi e simpatici anche noi
[Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.