Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase e sconto Educational...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase e sconto Educational...
Robertone
Junior Member
Member # 6798

- posted 16. Novembre 2016 19:34      Profile for Robertone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!

Volevo porre un quesito riguardante la licenza Educational per quanto concerne Cubase...

Se io volessi insegnare Cubase in una scuola di musica, č possibile far comprare il software agli alunni con uno sconto?

Quale sarebbe la procedura da seguire?

Io la mia copia originale ce l'ho, č possibile ricevere lo sconto educational anche sugli upgrade?

Grazie [Smile]

marco_lun5
Junior Member
Member # 12013

- posted 16. Novembre 2016 20:40      Profile for marco_lun5   Email marco_lun5         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo sconto per i docenti mi risulta da Steinberg, quello per gli allievi credo non lo facciano istituzionalmente. Ho risolto un caso analogo con un accordo con un rivenditore della mia cittą per un determinato numero di licenze, gli allievi si presentavano con un documento della scuola e avevno un sconto.
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 16. Novembre 2016 20:57      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gli studenti presentando un documento che attesti la loro iscrizione ad una scuola musicale possono acquistare cubase con lo sconto educational, gli aggiornamenti non godono di alcuno sconto.
(Per quello che mi risulta)

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 16. Novembre 2016 23:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Robertone:

Se io volessi insegnare Cubase in una scuola di musica, č possibile far comprare il software agli alunni con uno sconto?

Se la scuola č abbastanza riconosciuta da poter fornire una documentazione in merito al corso e gli allievi possono fornire una prova tangibile della loro iscrizione al corso medesimo, direi che la cosa sia fattibile.
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.