Autore
|
Topic: Cubase e sconto Educational...
|
Robertone
Junior Member
Member # 6798
|
posted 16. Novembre 2016 19:34
Ciao a tutti!
Volevo porre un quesito riguardante la licenza Educational per quanto concerne Cubase...
Se io volessi insegnare Cubase in una scuola di musica, č possibile far comprare il software agli alunni con uno sconto?
Quale sarebbe la procedura da seguire?
Io la mia copia originale ce l'ho, č possibile ricevere lo sconto educational anche sugli upgrade?
Grazie
| IP: Logged
|
|
marco_lun5
Junior Member
Member # 12013
|
posted 16. Novembre 2016 20:40
Lo sconto per i docenti mi risulta da Steinberg, quello per gli allievi credo non lo facciano istituzionalmente. Ho risolto un caso analogo con un accordo con un rivenditore della mia cittą per un determinato numero di licenze, gli allievi si presentavano con un documento della scuola e avevno un sconto.
|
|
Christian Lista
Member
Member # 11305
|
posted 16. Novembre 2016 20:57
Gli studenti presentando un documento che attesti la loro iscrizione ad una scuola musicale possono acquistare cubase con lo sconto educational, gli aggiornamenti non godono di alcuno sconto. (Per quello che mi risulta)
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 16. Novembre 2016 23:53
quote: Originally posted by Robertone:
Se io volessi insegnare Cubase in una scuola di musica, č possibile far comprare il software agli alunni con uno sconto?
Se la scuola č abbastanza riconosciuta da poter fornire una documentazione in merito al corso e gli allievi possono fornire una prova tangibile della loro iscrizione al corso medesimo, direi che la cosa sia fattibile.
|
|