Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Dove trovo i salvataggi preset?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dove trovo i salvataggi preset?
enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 08. Aprile 2017 16:48      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domandone....

Siccome sto prendendo in considerazione l'idea di fare un bel formattone, volevo fare maggior backup possibile.

Ora io su Cubase (pro 9 su Win 7 64bit) mi sono salvato un sacco di preset (più che altro sul "trasformazione ingresso"), e altri preset di vari canali mixer ecc.

Sapete dove Cubase scrive questi preset? Perchè ho cercato nelle varie cartelle del programma ma non ho trovato nulla di nulla, e purtroppo quando salvi il preset non è possibile scegliere la posizione di salvataggio.

Grazie a tutti

enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 11. Aprile 2017 02:30      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno nessuno nessuno? [Razz]
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 11. Aprile 2017 08:50      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggendo un altro thread:
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=4;t=011934

che trovo attinente alla tua domanda, apprendo che quello che cerchi forse potresti trovarlo in questo percorso del tuo computer:
C:\Users\il tuo account\AppData\Steinberg
dove "il tuo account" va stostituito con il nome del tuo account sul PC

enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 11. Aprile 2017 14:07      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fantastico grazie Millemila! Appena torno a casa verifico
alf89
Junior Member
Member # 14400

- posted 12. Aprile 2017 11:17      Profile for alf89   Email alf89         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che il mio problema possa essere attinente al thred che trattate....Sto utilizzando cubase 5 su win 8 e visto che non riesco a salvare i preset traccia multi,midi e instruments devo trovare il modo di creare una nuova cartella di salvataggio per i preset track, midi, instruments e multi perchè su win 8 la cartella documents and settings è stata sostituita con C:\user.....Ma per adesso non ci riesco....Si puo' risolvere il problema,grazie !!
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 12. Aprile 2017 14:45      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi devi scusare ma io personalmente ho difficoltà a capire il tuo problema [Frown]
Spero che qualcun altro possa esserti utile [Smile]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Aprile 2017 16:34      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne parlano già nell'altro thread.
per favore alf89 non fare cross-posting, altrimenti diventa difficile capire e seguirti.... [Smile]

Messaggi: 23869 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alf89
Junior Member
Member # 14400

- posted 12. Aprile 2017 19:22      Profile for alf89   Email alf89         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rimango qui nella speranza che ci sia una soluzione grazie a tutti....!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 12. Aprile 2017 23:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E allora cancello dall'altra parte.

cubaser ti aveva scritto:

quote:

la cartella di salvataggio dei preset di traccia user in windows è:
Documents and Settings\il tuo account\Application Data\Steinberg\Track Presets
detto questo, se sorgono problemi, è possibile che sia perché cubase 5 ufficialmente non è supportato su windows 8

Messaggi: 23869 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
alf89
Junior Member
Member # 14400

- posted 13. Aprile 2017 10:25      Profile for alf89   Email alf89         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate il disturbo, ma penso proprio che cubase 5 non sia supportato da win 8......La cartella documents and setting è stata resa inacessibile per cui non c'è modo di salvare in quella cartella....E purtroppo non se ne puo' neanche creare un'altra in cui salvare e questa è la cosa piu'strana per quanto riguarda cubase 5, grazie ancora !!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Aprile 2017 15:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come inaccessibile?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
alf89
Junior Member
Member # 14400

- posted 13. Aprile 2017 17:33      Profile for alf89   Email alf89         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutte le volte che cerco di avervi accesso mi dice accesso negato....Poi non esiste piu' c:\documents and settings ,ma c:\User\ ecc..., ho cercato il modo di farlo capire a cubase ,ma non ci sono riuscito !!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.