Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Installazione C8.5 su Sierra non parte

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Installazione C8.5 su Sierra non parte
ancormail
Junior Member
Member # 698

- posted 07. Maggio 2017 22:02      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
oggi ho scaricato dalla mia pagina utente Steinberg il file di installazione di C8.5 perché volevo installarlo anche sul mio portatile con Sierra (è un MacBook Air del 2012).
Purtroppo appena inizia la procedura di spacchettamento del file la barra di avanzamento si ferma a metà e tanti saluti...
Temendo in un errore di download l'ho riscaricato, ma ho avuto lo stesso problema.

Prima di provare a scaricarmi la demo di C9 (ultima possibilità perché mi serve qualcosa entro sabato) qualcuno sa cosa potrebbe essere successo?

Nota di colore: ho tentato di installarmi con il CD originale almeno la versione 6, ma l'installer mi dice che devo avere la "versione 10.5 o superiore di OSX" [Big Grin]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Maggio 2017 22:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa pagina dice che è compatibile

https://helpcenter.steinberg.de/hc/it/articles/207333050-macOS-Sierra-Informazioni-e-compatibilità-con-software-Steinberg

Messaggi: 13282 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

- posted 07. Maggio 2017 22:31      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si questo lo sapevo, infatti l'ho scaricato a colpo sicuro.

Il fatto è che non parte proprio l'installazione... appena inizia a scompattare il file .pkg, si blocca [Confused]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.